counter stats

Voglio un ragazzo per serate bdsm

cerco Uomo per incontri di sesso BDSM
CONTATTAMI IN PRIVATO

Il dominio sessuale è qualcosa che può avere risvolti da vero orgasmo, ma bisogna saperlo fare nel modo giusto per far sì che due persone arrivino al godimento completo ed assoluto. Con questo mio pensiero mi presento a voi tutti cari lettori, mi chiamo Erika, ho 31 anni e vivo nella città di Busto Arsizio, svolgo la professione di ricercatrice.

Erika: 31enne sexy ricercatrice amante del sesso BDSM

annuncio sesso BDSMEsteticamente sono alta 1,71, capelli biondi e lunghi fino alle spalle, occhi castani e carnagione abbastanza chiara, le mie misure fisiche invece sono una terza di reggiseno ed una 44 di vita. Come segni particolari ho delle lentiggini non troppo evidenti sul volto, un piccolo neo vicino al lato destro delle labbra, quest’ultime abbastanza carnose.

So essere molto spregiudicata e mi capita di vestirmi in maniera alquanto provocante: la parte migliore del mio corpo sono le gambe, i tanti giorni passati a fare equitazione, oltre che corse e passeggiate lunghe all’aria aperta le hanno rese ben scolpite e affusolate. I complimenti su ciò infatti ci sono sempre e contribuiscono a farmele tenere sempre in evidenza, con gonne e pantaloncini.

Il mio corpo è da esplorare e da stuzzicare sempre più, quando lo sentirete vibrare di piacere vuol dire che siete sulla strada giusta. Spero proprio di stupirvi ed invogliarvi a giocare insieme, continuate a leggere e capirete tanto altro di me.

Cerco uomini per incontri BDSM

Ho deciso di scrivere questo annuncio perché sono alla ricerca di ragazzi che abbiano voglia di serate bdsm e che amino questo modo di vivere il sesso. Solitamente preferisco essere io a dominare il mio partner, ma talvolta mi piace rivestire il ruolo di perversa schiava del sesso, pronta a tutto pur di far godere il proprio padrone. Ho già avuto diverse esperienze con serate ed eventi bdsm, quindi saprò sia guidarvi che sottomettermi nel caso vorrete svolgere voi il ruolo di dominatori.

In casa ho tutto ciò che serve per una serata di sesso bdsm, sono infatti provvista di materiali in lattice come completini intimi e abbigliamento erotico. Oltre ciò poi ci sono manette e frustini, adoro il bondage, in particolare adoro legare e bendare il mio partner per poi farlo impazzire lentamente di piacere.

Per quanto mi riguarda sono aperta a tutto, quindi se riuscite a farmi provare qualcosa che nella mia vita non ho ancora fatto, sono lieta di fare questa nuova conoscenza. Ora con tutto ciò che vi ho appena raccontato, credo che avete realizzato un quadro più completo di me e che quindi sapete se c’è modo di poterci conoscere.

Non dovrete fare altro che rispondere a quest’annuncio, ne seguirà un incontro ed altri si ripeteranno se il volere e la voglia sarà alta da parte di entrambi. Resterò in attesa di vostre notizie che mi auguro arrivino in breve tempo, ho tanto dare e molto da ricevere, dimostratemi di cosa possiamo essere capaci insieme.

Vi saluto con tanta passione e voglia di conoscervi, fatevi avanti in molti, il tempo per giocare non sarà mai abbastanza. La vostra focosa Erika, a presto ragazzi ed uomini.