counter stats

Trans padrona ama esibirsi con passione

trans padrona
CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao a tutti, miei piccoli schiavi, mi presento subito: sono una padrona trans che ama esibirsi con grande passione che vi permetterà di vivere dei momenti intensi che vi faranno drizzare l’uccello senza alcun momento dove il vostro organo si abbassa.

Una trans che sa esibirsi

Sono una mistress, lo ammetto, ma so anche benissimo cosa vuol dire mettersi in gioco ed in mostra.
Scommetto che non avete mai trovato una padrona che vuole regalarvi delle emozioni mentre vi fa un lento spogliarello e vi tira addosso i suoi capi d’abbigliamento mentre lentamente si spoglia.

Ne sono certa visto che sono una padrona che adora far notare ogni parte del suo corpo in maniera tanto lenta quanto piacevole e che vuole farvi provare tutte quelle sensazioni di goduria che sono veramente uniche e che renderanno la vostra serata unica.

Preparatevi perché lentamente potrete ammirare ogni parte del mio corpo: gambe, culetto, piedi, sesso e seno verranno lentamente scoperti da parte mia, cosa che sono sicura che vi farà provare un momento di piacere veramente intenso senza alcuna perdita di tempo.
Ma state attenti visto che non amo essere toccata mentre mi esibisco: voglio solo farvi eccitare mentre mi guardate e adoro farvi provare quelle sensazioni di goduria mentre voi dovrete rimanere fermi ed aspettare che il mio spettacolo volga al termine.

E per compiacermi anche voi dovrete esibirvi di fronte alla vostra padrona, mentre mi tocco e provo una grande goduria che sarà in grado di farvi provare tutti quei particolari tipi di brividi di piacere che intendo farvi sentire sulla vostra pelle.

Ma non voglio solo che vi esibiate per me dopo che io vi ho permesso di vedere il mio corpo in maniera lenta e piacevole.
Dovrete anche sottomettervi alle mie voglie in modo tale che io possa godere maggiormente assieme a voi, vedendovi prostrati ai miei piedi mentre mi deliziate con la realizzazione di tutti i miei sogni.

Una trans padrona focosa ed esigente

Sono molto esigente e pretendo il massimo rispetto e fedeltà da parte vostra.
Voi dovete semplicemente cercare di rispondere in modo attento ad ogni mia richiesta in maniera tale che posiamo assieme raggiungere quel genere di piacere unico che deriva dai compiti che voi dovete portare al termine con grande attenzione.

Cercate di soddisfare ogni mia richiesta se volete che io vi permetta di farvi provare una goduria unica: seguite attentamente ogni mio ordine e non cercate di ribellarvi visto che, questo comportamento, non farà altro che portare al termine lo spettacolo stesso che voglio portare al termine.
Cercherò di essere ben chiara con voi fin da subito in maniera tale che voi possiate portare al termine ogni singolo compito in maniera attenta e precisa.

Se volete continuare a vedere uno spettacolo sessuale dove io mi concedo lentamente a voi, dovrete essere in grado di rispondere perfettamente ad ogni mia singola esigenza in modo tale che il piacere possa essere presente durante ogni singolo momento di esibizione che vi offro ogni volta che effettuate una pratica che vi dico.

Pertanto potrete essere in grado di vivere quel tipo di momento unico senza alcuna perdita di tempo: amo esibirmi e soprattutto adoro essere sempre soddisfatta visto che maggiormente vi sottometterete al mio volete, maggiore sarà la passione che deciderò di mettere in ogni singolo momento della mia esibizione.
Pertanto preparatevi ad essere sottomessi in maniera tale che il piacere di vedere uno spettacolo sensuale possa pervadere completamente la vostra mente.