counter stats

Sottomessa esperta cerca giovane dominatore

giovane bull padrone
CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao a tutti i miei potenziali padroni: sono la vostra bella schiavetta sottomessa esperta pronta a farvi provare il brivido della dominazione su tutto il mio corpo proprio come volete voi.

Se volete godere ed averlo duro per tutto il tempo allora contattatemi: non immaginate nemmeno quanto mi piace vedervi per davvero felici e soprattutto farvi eccitare come poche volte vi è capitato, miei dominatori col pisello duro.

Una sottomessa che ama essere dominata

Amo essere dominata: sono una donna che ha un grande ruolo nella sua impresa ma che nella vita sessuale vuole provare ad essere sottomessa e trattata male.

Ovviamente non intendo che mi dovete riempire di botte ma che adoro essere trattata come un oggetto sessuale, una donna in grado di farvi svuotare tutta la passione possibile senza alcun tipo di limite e soprattutto senza alcuna perdita di tempo del tutto inutile.

Voglio un uomo che sappia quello che vuole e che ama ottenerlo senza dover fare quello che noi donne gradiamo.
Sono la vostra vera schiava pronta a farvi vivere dei momenti di passione talmente intensi che non avrete voglia di trovare altre sottomesse se non me.

La mia esperienza come schiava mi permette di accettare ogni vostra richiesta senza mai tirarmi indietro, visto che non ho paura di accontentare tutte le vostre voglie in maniera completa e senza alcun limite particolare farò tutto quello in mio possesso per farvi sentire felici ed eccitati come poche volte vi è capitato.

La vostra sottomessa che lo prende dappertutto

Sono disponibile nel regalarvi momenti di piacere talmente intensi che il vostro pacco esploderà per davvero.

Amo essere messa in ginocchio, presa per i capelli e prenderlo in bocca, facendovi sentire la mia lingua calda che passa sui vostri gioielli e sull’asta, che diventerà dura come non mai visto al mio modo sensuale di prenderlo in bocca.

Se volete potete anche tentare di metterlo proprio tutto dentro la mia bocca, visto che la mia gola profonda sarà in grado accoglierlo e di farvi sentire come una bella sottomessa calda riesce a regalarvi del sesso orale coi fiocchi.

Ma adoro anche quando siete voi, dopo aver ricevuto il piacere con la mia bocca, a farmi provare lo stesso tipo di piacere senza alcuna perdita di tempo.

Il mio sesso è rasato e potrete giocare come volete: potrete anche fare fisting con me, visto che amo questo genere di pratica ed adoro essere letteralmente sfondata.

Anche il mio sedere sarà a vostra completa disposizione: mi metterò nella posizione che preferite e verrò sottomessa completamente al vostro volere, facendovi provare dei veri e propri momenti di piacere talmente incredibili che a voi sembrerà di essere su un set a luci rosse.

Non voglio un padrone che non ha voglia di godere con me: dovete averlo sempre duro ed essere pronti a farmi vivere questo genere di rapporto in maniera talmente intensa da farmi letteralmente bagnare completamente senza alcun limite o ritegno.
Potrete anche torturarmi: legatemi pure al letto e fatte di me quello che volete.

Amo essere torturata sia con le vostre mani che con oggetti di vostro gradimento mentre sono nuda.
Potrete pizzicare i miei capezzoli, scoparmi con violenza, usare il ghiaccio sul mio corpo oppure le piume per farmi morire dal ridere, vista la mia immensa sensibilità in tutte le mie diverse zone, erogene e non solo.

Piacere, divertimento e dolore sono tutte le diverse cose che voglio provare con voi, giovani dominatori esperti e non, per dei rapporti talmente ricchi di passione che ci faranno godere come pochissime volte ci è accaduto in passato.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO