counter stats

Schiavo senza confini ama obbedire

schiavo amante
CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi chiamo Alberto e ho appena passato la trentina. Sono manager per una società di marketing e il mio lavoro mi permette di conoscere tante persone ma di non avere molto tempo libero. Per mia scelta sono felicemente single e libero da qualsiasi impegno relazionale. In virtù del tempo che non mi è particolarmente amico, mi sono deciso di mettere questo annuncio erotico per conoscere una padrona che sia davvero dominante e che voglia possedere uno schiavo senza alcun limite, che gode solamente nell’ubbidire ciecamente ai comandi della sua padrona.

Così come nella mia vita professionale sono abituato a gestire il mio lavoro e quello dei miei collaboratori, nell’ambito privato sono solito annullarmi totalmente, resettando qualsivoglia velleità di contrasto nei confronti della padrona che intendo servire senza alcun confine. Sono disposto a non deludere le aspettative della mia dominatrice alla quale rivolgo ossequiosamente, tutte le mie attenzioni cercando di realizzare ogni suo desiderio. Non mi considero affatto un servitore ma un vero e proprio schiavo del quale si può disporre al 100% senza temere di sentirsi obiettare un qualsiasi ordine.
Amo e godo nel leccare scarpe e piedi – meglio ancora se devo pulirli con la mia lingua- e sottomettermi ad ogni comando. Per la mia dominatrice non conosco nessun limite e sono pronto a servirla totalmente in qualsiasi momento mi trovi a sua disposizione.

Voglio mettermi al servizio di una padrona che abbia la necessaria esperienza per sfruttare al meglio il suo schiavo. Posso garantire che la mia disponibilità è pressoché totale e indiscutibile. Qualsiasi sia il compito assegnatomi saprò compierlo per la totale soddisfazione della mia padrona e, laddove pur mettendoci tutto il mio impegno e la mia abnegazione non dovessi riuscirci, affronterò la ovvia punizione senza discutere e senza lamentarmi.
Se merito di essere fustigato, legato, privato di ogni prerogativa, sono consapevole di quanto mi attende e affronterò quanto mi sarà inflitto dalla mia padrona e da ogni sua decisione.

Le mie precedenti padrone possono confermare la veridicità di quanto sto promettendo e se adesso sono prive della mia presenza è solamente perché, trasferendomi per motivi di lavoro, sono stato costretto a lasciare il mio posto da schiavo. Tuttavia, possono testimoniare circa la validità dei servigi che ho avuto modo di realizzare per loro e della mia totale sottomissione e ubbidienza. A differenza di altri uomini che promettono e poi non riescono a mantenere l’impegno preso, il mio carattere e la mia indole mi ha sempre permesso di restare fedele al mio senso di schiavitù che è tutto quello che desidero mantenere anche con una nuova padrona.

Se sei alla ricerca di un vero schiavo facile da dominare e che non sia uno dei tanti che ti hanno provocato delusioni; se vuoi dominare un uomo, umiliandolo quando ne hai voglia e facendogli compiere tutti i tuoi desideri senza alcun senso di ribellione; se ami sentire il potere della donna nei confronti dell’uomo, stretti nelle tue mani; se qualsiasi tuo più folle comando vuoi vederlo realizzato per gratificare ogni tuo desiderio, allora hai fatto centro se risponderai a questo mio annuncio erotico.
Contattami e mettimi subito al tuo servizio. Sono un bell’uomo con il quale puoi divertirti in ogni maniera possibile e che non ti costerà nulla avere ai tuoi ordini.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO