Schiavetta cerca padrone BDSM


Sono Luisa, una donna sottomessa e ubbidiente. Sono una schiavetta in cerca di un severo padrone BDSM da servire con diligenza e al quale soddisfare ogni tipo di ordine. Amo indossare abiti dismessi da Cenerentola e voglio essere schiavizzata e comandata per sentirmi umiliata ma non offesa, perché solo compiacendo il mio padrone, riesco a raggiungere l’orgasmo. La mia indole nasce dalla mancanza di una figura paterna e questo ha provocato in me sin da ragazzina, una forma di arroganza che devo compensare attraverso la personificazione di una schiava alla quale è lecito chiedere e ordinare proprio di tutto.
Il padrone che cerco deve avere esperienza del suo ruolo di capo e proprietario del mio essere e non deve esitare ad utilizzare ogni mezzo per farmi ubbidire. Sono pronta a subire sevizie se non riesco a soddisfare le sue necessità.
Adoro essere fustigata con colpi di nerbo sul mio culo fino a farlo diventare rosso e, ad ogni frustata, la mia mutandina si bagna sempre di più per il piacere che provo fino a divenire come un fiume in piena che inzuppa tutti gli slip che indosso. A quel punto, il mio padrone può fare qualsiasi cosa con il mio corpo e chiedermi qualsiasi umiliante forma di sottomissione essendo certo di avere una schiava fedele che risponde pienamente ad ogni suo desiderio.
Il padrone può divertirsi con il pissing, il bukkake, il bondage e può regalarmi ai suoi amici anche nello stesso momento, sicuro che farò quanto mi verrà richiesto dagli altri. Il mio culo e la mia fica sono disponibili per far godere senza ritegno ogni sua volontà e sono pronta a farmi prendere davvero in ogni luogo e in ogni momento per compiacere il mio padrone.
35 anni, bionda, formosa, particolarmente interessante, nella vita sono una professionista che gestisce una sua attività con piglio ed esperienza. Alcuni clienti mi hanno soprannominato ‘la tedesca’ per i miei modi severi di fare ma, all’interno di una situazione intima –svestita dei panni della professionista- emerge la mia vera natura di schiava pronta ad essere dominata anche da un camionista al quale leccherei anche le scarpe sporche.
Non ho problemi nel trasformarmi in quello che il mio padrone vuole che io sia: volgare come una puttana, in divisa come una poliziotta, povera e indifesa come Cenerentola, garantendo sempre il massimo della mia disponibilità nell’esaudire ogni sua richiesta.
Ho già avuto diversi padroni che mi hanno pienamente dominata schiavizzandomi e poi, hanno goduto con il mio corpo, sfogando la loro libidine in ogni maniera. Volti e voci che ho dimenticato al di fuori di un padrone veramente BDSM che è stato il primo a farmi capire questa mia tendenza. Attraverso il suo dominio ho scoperto il vero godimento e orgasmi multipli e mi ha introdotto nel mondo perverso del piacere SM.
Se vuoi essere padrone di una schiava disposta a tutto pur di accontentare la tua tendenza BDSM, puoi contattarmi immediatamente: sarò fedele ai tuoi ordini ad ogni ora del giorno e della notte.