Schiava di Siena cerca dominatore per sesso bdsm


Ciao a tutti! Sono una donna di Siena in cerca del suo master. Sono di altezza media, porto una terza di seno e il mio corpo è asciutto. Qualsiasi altra mia caratteristica o scelta voglio che sia nelle mani del mio dominatore. Cerco un uomo che ami il bdsm e che voglia rendermi sua schiava. Alla sola idea di trovare un uomo che non conosco ancora che mi renda totalmente sua mi fa morire dal piacere. Voglio essere la schiava di un dominatore che sappia rendere suo il mio corpo e la mia mente, sempre. È la mia grande fantasia erotica irrealizzata: un uomo che decida come vestirmi e cosa fare anche quando non c’è. Già mi vedo per le stradine di Siena mentre spero di incrociare lo sguardo del mio dominatore, in modo che veda che sono stata una schiava brava ed obbediente.
Il rapporto va costruito su basi di fiducia forte e nel rispetto assoluto. Non prenderò assolutamente in considerazione gli uomini che non sanno dimostrare da subito queste caratteristiche. Iniziamente ci si vede in un luogo pubblico per conoscersi e instaurare un rapporto iniziale di fiducia. Superata questa fase passeremo ad incontrarci per creare il rapporto tra padrone e schiava. Potrebbe capitare in un minuto così come essere necessario qualche incontro prima di sentirmi al sicuro tra le tue mani. Ma una volta ottenuto questo obiettivo avrai la schiava più fedele che tu possa immaginare. Il sesso bdsm per me è una filosofia di vita, è un modo d’essere. Per quanto riguarda i luoghi in cui incontrarci io non dispongo direttamente di un posto in cui stare quindi il dominatore dovrà ospitarmi anche se ho degli amici che possono di tanto in tanto prestarci un loro appartamento per i nostri incontri. Come detto mi piace essere completamente schiava, amo che il dominatore abbia il potere su di me anche quando non è fisicamente presente ma la discrezione resta una caratteristica fondamentale se si vuole un rapporto con me. Poco mi interessa se il master sia impegnato o no, ma qualsiasi cosa accada tra di noi deve restare nel nostro rapporto, senza nessuna esclusione.
Cerco un uomo che anche fisicamente dia subito la sensazione di dominarmi. Quindi un uomo alto e forte che sappia con la sua sola presenza farmi sentire completamente in suo potere. Un uomo rispettoso che sappia trasformarsi in una macchina del piacere con i suoi ordini, con le sue corde e le sue manette. Un master che mi renda psicologicamente sua schiava otterrà da me spazi enormi per il suo potere. Se ti senti così contattami. Fammi sentire subito il tuo potere e il tuo desiderio di rendermi tua fedele ed obbediente schiava. Mi trovi all’interno del portale membri.fetishannunci.com