counter stats

Perché il fetish non riguarda solo i piedi

Come diventare un dio del fetish
CONTATTAMI IN PRIVATO

Il fetish, l’arte sessuale sempre più utilizzata

Il sesso è un atto che prevede diverse forme per realizzarlo e trarne del piacere sia fisico che mentale, sempre a seconda dei gusti che un essere umano possa avere.

Esso può essere fatto in diversi modi e luoghi ed usando diverse pratiche sessuali, non sempre consone a tutte le coppie di fatto o quelle casuali.

Tra queste sfumature del sesso c’è sicuramente il fetish, essa è una pratica sessuale che comprende diverse cose, anche se molti lo abbinano sempre ai piedi.

fetish come un vero e proprio dio In effetti il feticismo oltre a quest’ultimi, comprende anche un determinato tipo di abbigliamento che viene utilizzato per mettere in pratica l’atto sessuale che si viene poi a creare.

La persona feticista oltre ai piedi può essere attirato anche da altri parti del corpo, come ad esempio le mani o l’ombelico, ma non sono esclusi i seni e le ascelle e le altre parti.

C’è da aggiungere però che l’arte del fetish può essere ancora più trasgressiva se si pensa che il modo di eccitare una persona può derivare da canali ritenuti non del tutto consoni.

Ecco perché questa branca del sesso suscita curiosità nelle persone e le mette in condizione di provarla almeno una volta nella vita.

Fin dove si spinge chi pratica il fetish

Appurato che non si tratta solo di piedi, il fetish arriva a mandare in estasi una persona anche dal sudore, dall’urina e dalle feci dell’altro componente sessuale.

Per quanto possa sembrare strano ad una percentuale di persone, che trova assurda questa pratica, essa va sempre più espandendosi.

Infatti ci sono persone che di questa attività sessuale hanno creato una professione e di certo le persone che ne vanno alla ricerca di ciò non mancano.

Di conseguenza anche i tanti sexy shop sia sul mondo del web che quelli residenti nelle vari luoghi dell’intero mondo hanno visto un incrementare delle loro entrate economiche.

I materiali che riguardano questa sfumatura sessuale sono davvero tanti, essi possono essere in pelle o in latex, a seconda dei gusti di una persona o da qualche forma di allergia che possono avere.

Fonte: http://diodelsesso.net/