counter stats

Peppe Feticista da Taranto cerca partner all’altezza

uomo feticista da taranto
CONTATTAMI IN PRIVATO

Uomini, donne, trans, sui siti web ci sono annunci erotici di ogni tipo, ognuno alla ricerca di come espletare le sue fantasie o per meglio dire le proprie perversioni sessuali. A colpo d’occhio ci sono le frasi giuste che fanno si da far crescere la curiosità a chi legge.

Sono un amante del fetish e non lo nascondo, anzi lo metto in risalto così faccio capire bene il motivo per cui mi avventuro in questo annuncio erotico.

Sono alla ricerca di una partner che sappia essere all’altezza della mia particolare fantasia sessuale e posso assicurare che sono una persona che si sa comportare nel modo adeguato con gli altri.

Mi chiamo Peppe e sono un tarantino doc, nella mia bella città di Taranto ho avuto modo di far crescere le mie esperienze e non mi dispiacerebbe se esse aumentassero ancora di numero visto che sono ancora abbastanza giovane.

La mia età infatti corrisponde a 34 anni e ciò fa si da farmi avere la giusta esperienze nel settore del feticismo, quindi chi vorrà rispondere a ciò che sto scrivendo, saprà che potremo vivere insieme avventure davvero hot.

Mi piace molto intrigare la persona che ho con me e quindi tendo a non svelare subito tutte le mie carte così faccio si che l’altra persona percepisca quel velo di mistero e sia spinta a volerne sapere di più.

Ovviamente però non vi lascerò a bocca asciutta e farò si che ancor prima di poterci conoscere, avrete davanti ai vostri occhi notizie che mi riguardano che possono indurvi a formulare un appuntamento che alla fine si rivelerà essere stato molto intrigante.

Dopo l’età ed il nome, oltre che alla città dove risiedo e la mia voglia erotica, posso dirvi che apparentemente non si direbbe per nulla che sono una persona così ricca di fantasia e che abbia dei gusti alquanto suggestivi nel sesso.

Colloquiando con me vi sentirete sempre più sciolti perché so mettere la persona a proprio agio e man mano verrà facile riuscire a scoprire anche i vostri desideri e far si che possono tornare utili al nostro incontro e renderlo ancora più lussurioso.

Come giusto che sia poi, ci tengo a darvi di me anche una panoramica per quanto riguarda l’aspetto esteriore così saprete cosa avrete di fronte quando potremo essere occhi negli occhi.

Partendo proprio da quest’ultimi posso dirvi che sono di colore verde mentre i miei capelli sono leggermente lunghi e di colore castano chiaro, labbra alquanto carnose ed un sorriso che colpisce spesso e volentieri.

Fisicamente poi sono magro e sono alto circa 1.76, ho tre tatuaggi e due piercing, e vi dico che li scoprirete tutti dal vivo. La dialettica non mi manca così come la battuta a doppio senso, riesco ad essere malizioso ma solo se l’occasione lo richiede, riesco infatti a valutare in pochi minuti chi è lì con me in quel momento.

Essendo feticista poi, ci tengo a precisare che ho una passione per i piedi femminili e mi piace molto poterli adorare e baciare, la mia lingua di certo non resta ferma in tale contesto anzi e la parte del mio corpo che forse agisce di più.

Nello stesso momento in cui agisco sui vostri piedi, tenderò ad incrociare il mio sguardo con il vostro perché vorrò capire quanto vi sta piacendo ciò che sta succedendo e darvi anche modo di intuire anche la mia voglia in quel momento.

Spero che le risposte non tarderanno ad arrivare e che essendo una persona discreta non vi metterò in nessuna condizione di fastidio, questo è un messaggio per le donne impegnate sentimentalmente che leggono questo mio annuncio.