counter stats

Padrona da Nuoro non perdona: chi vuol essere sculettato forte?

padrona nuoro
CONTATTAMI IN PRIVATO

Il mio nome è Sara ma per te sarò semplicemente la tua padrona.
Mi è sempre piaciuto dominare gli uomini fin da quando ero bambina. Non ho mai rinunciato al mio ruolo femminile e a differenza di altre dominatrici non mi sento come un uomo mancato, tutt’altro.
Amo esibire il mio lato di femmina anche perché sono stata fortunata nell’avere l’aspetto che mia madre mi ha regalato.
Alta oltre un metro e settanta, il mio peso forma si aggira sui sessanta chili che sono distribuiti perfettamente. I miei punti di forza? Un seno naturalmente eretto dove aureole e capezzoli paiono dipinti per quanto sono regolari, un culo alto e pronunciato che non può che attirare a se gli sguardi degli uomini e due gambe ben tornite che amo vestire con autoreggenti indossando scarpe di vernice lucida con tacchi vertiginosi.
Ovviamente prediligo abiti molto femminili e, tutt’al più, degli eleganti tailleur che mi regalano un’aria da donna in carriera.
Il mio aspetto esteriore tradisce le mie origini isolane: capelli neri (taglio a caschetto tipo la Valentina di Crepax), carnagione olivastra e bocca carnosa sono elementi che mi caratterizzano e fanno di me una vera figlia della Sardegna.

Ho conosciuto uomini di un certo livello, spesso al comando di aziende importanti o inseriti in politica, capaci a comandare e ad essere inflessibili. Eppure, quando si sono trovati davanti a me, si sono trasformati in ubbidienti e tremanti cagnolini pronti a tutto pur di ricevere una sonora sculettata con uno dei miei frustini che mi accompagnano sempre.

Ho visto maschi che mi imploravano pur di essere puniti severamente e bastonati o che volevano sentire la punta dei miei tacchi conficcarsi dentro alla loro carne, provocando ferite che saziavano il loro desiderio di sottomissione.
Non ho nessuna pietà e, tanto meno rimorso nell’infierire contro questi uomini che vogliono essere al mio servizio: sono la loro padrona e tanto deve bastare.
Quello che posso affermare è che tutti gli uomini che sono venuti da me, sono andati via soddisfatti del trattamento ricevuto e grati di aver trovato una vera dominatrice particolarmente capace nel comprendere i loro desideri.

Una vera Mistress di Nuoro, al tuo servizio!

Sono una padrona al 100% e se vuoi conoscere il vero piacere dell’essere sculacciato forte, devi venire a Nuoro per conoscermi e provare le emozioni che sono capace di originare in te.
Riuscirò a dominarti come mai nessuno era riuscito a fare prima e garantisco che resterai più che felice di questo incontro che ti farà scoprire quanto è delizioso questo modo di godere.

Se ami sentire il tuo culo diventare rosso a causa delle percosse che la tua padrona da Nuoro ti infliggerà, non devi esitare neppure un secondo: i miei frustini, i nerbi e altri gli oggetti di punizione che posseggo, sono pronti ad assaggiare le tue morbide chiappe fino a farle diventare violacee e livide.

A seconda del tuo grado di ubbidienza, potrei permetterti di leccarmi le scarpe e di vedere le mie mutandine e, potrai godere di una doccia di pioggia dorata con la quale ti rinfrancherò corpo e spirito.

Non mancare a questo appuntamento con il piacere con la tua nuova padrona del nuorese che sta aspettando di conoscerti per sculacciarti così violentemente che non potrai che non urlare di piacere.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO