Padrona cerca schiavo


Buonasera, sono Sandra e ho 38 anni. Sono una padrona alla ricerca di uno schiavo ubbidiente che esaudisca i miei desideri piccanti. Cerco un uomo che stia zitto ai miei piedi seguendomi umilmente con il un collare ben saldo e un guinzaglio di pregiato tessuto. Sono una Mistress di classe non voglio ribelli o schiavi che pensano ai propri interessi. Accetto candidature di uomini che si sottomettano al mio volere più perverso e che sappiano ubbidire e soddisfare i miei ordini.
“Sì, Signora” è una delle poche frasi che voglio sentir uscire dalla boccuccia del mio schiavo e non accetterò infrangimenti alle mie regole. Voglio ubbidienza, rispetto, massima sottomissione e voglia di essere sodomizzato da una bella Signora viziata che non vuole dover aspettare per vedere eseguite tutte le richieste sessuali più perverse.
Uno dei compiti che deve compiere il mio umile schiavo è quello di stare sotto la mia scrivania mentre sono al lavoro e leccarmi la fica fino a che non dico basta. Se il mio schiavo stacca la sua lingua dalla mia fica depilata anche solo un secondo non vorrei essere nei suoi panni per tutte le punizioni che gli spetteranno. Voglio uno schiavi zitto e con una lingua che sappia fare un cunnilingun da paura e che mi faccia godere come sono una padrona sa fare. Voglio che mi tintilli la lingua contro il clitoride per farmi scoppiare e colare fino ad aver inzuppato tutta la sedia con i miei umori. Voglio inondare il mio schiavo del mio sesso fino a che non sia esausto da quanto ha succhiato.
Se pensi di poter esaudire questa richiesta puoi trovarmi iscrivendoti al portale di Cercaschiavo in cui tutti i miei più umili schiavi mi contattano per offrirmi i loro servigi. Non voglio sentire scuse oppure stupide richieste. L’unica che qui fa le richieste sono io e pertanto chiedo la massima devozione nei confronti di una DEA che può offrire molto piacere a chi esaudisce i suoi desideri.