Padrona cerca cazzo da masturbare e seviziare con piedi

mistress imperia per footjob
CONTATTAMI IN PRIVATO

Umile verme leccapiedi che stai leggendo questo annuncio, contattami e prostrati ai miei piedi per adorarli!
Il tuo cazzo moscio verrà ripagato da masturbazioni e sevizie varie da parte dei miei piedi divini.

Mistress Da Imperia, la Regina del Footjob

La mia pratica preferita è il footjob, ossia giocare con l’inutile cazzo impotente dei miei schiavi.
Posso praticarlo sia a piedi nudi che indossando le scarpe, i più coraggiosi possono provare il calpestamento dei testicoli con i miei tacchi a spillo.
Questo gioco erotico mi fa sentire fottutamente potente e porta il mio ego a livelli esponenziali, soprattutto quando lo schiavo urla dal piacere che gli provoco.

Ospito Comodamente a Casa Mia

Vivo da sola e amo ricevere i miei schiavi a casa. Una delle mie scenette preferite si verifica quando io sono comodamente seduta sul divano sorseggiando qualcosa di buono, mentre lo schiavo è sdraiato sul pavimento (se quel giorno mi sento particolarmente generosa gli concedo un vecchio tappetino, altrimenti deve rimanere a contatto con le piastrelle gelide) pronto a farsi trastullare il cazzo dai miei piedi.
Se si comporta bene posso concerdegli di sborrarci sopra, a patto che li ripulisca per bene con la sua lingua e che me li lavi a fine sessione.

Calpestamento e Torture Genitali

Come ho anticipato a fine annuncio, ci sono molti schiavetti che amano farsi torturare il cazzo e i coglioni con calci e calpestamenti.
Questi esseri inutili sono i benvenuti perchè possiamo darci piacere a vicenda: io mi sfogo e loro godono come dei matti.
Se graditi, posso anche utilizzare la frusta o lo spanker (l’attrezzo per dare le sculacciate), perchè il rapporto padrona-schiava deve essere consenziente e regolato da limiti, altrimenti si sfocia nel sadismo.
Tengo a sottolineare che gli incontri di questo tipo hanno lo scopo di far divertire entrambe le parti ed esiste una safeword, ossia una parola precendemente stabilita che potrà essere pronunciata dalla persona sottomessa quando quella dominante sta superando il limite.
Mi rifiuto assolutamente di incontrare gli schiavi amanti delle pratiche estreme come aghi o inserimento catetere, poichè non sono un medico e non desidero causare danni fisici a nessuno.

Come Contattarmi

Se vuoi organizzare un incontro con me, non ti resta che mandarmi un messaggio privato a questo link, nel quale mi racconti come vorresti che giocassi col il tuo cazzo.
Sono una persona perbene ed estremamente rispettosa, quindi astenersi maleducati, curiosi o uomini che non sanno ciò che vogliono.
Do e pretendo massima riservatezza, perchè so benissimo che molti schiavetti sono sposati e non voglio assolutamente creare problemi alla loro vita matrimoniale.
Quello che succede nel mio salotto rimane nel mio salotto.
Mi piace anche creare un rapporto di amicizia con chi incontro, sono convinta che oltre alle fantasie erotiche ci siano delle persone con cui confrontarsi e uscire a mangiare qualcosa senza secondi fini.
Sono una mistress solo nella vita sessuale, ma tolti i panni della dominatrice sono una donna normalissima a cui piace divertirsi e fare nuove interessanti conoscenze, a patto che non vogliano sottomettermi, visto che la mia natura è e rimarrà sempre quella.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO