counter stats

Padrona BBW cerca iper dotato slave, minimo 20 cm

mistress BBW
CONTATTAMI IN PRIVATO

Padrona cerca uomo disposto ad essere il suo slave
Big Beautiful Women desidera incontri sessuali
Sono una padrona e voglio incontrare un uomo che soddisfi le mie voglie e che mi faccia godere più di una volta durante il nostro incontro. Mi interessano solo uomini che abbiano prestazioni sessuali molto alte e che posseggano una prestanza fisica di un certo rilievo. Le mie forme sono abbondanti, e il mio corpo avvolgerà completamente il tuo. Devi essere disposto a sottometterti alle mie voglie e ai miei desideri. Sono io che comando e ordino, conduco i giochi e il piacere, fin quando la tua lingua, le tue mani e il tuo cazzo non soddisfaranno la mia fica e il mio culo. Una volta che mi avrai soddisfatta ti porterò all’apice del piacere permettendoti di scoparmi fino a farmi impazzire dal piacere ed esplodere dentro di me. Devi accettare di essere il mio slave. Sono io la padrona.

Le mie voglie
Cerco slave iper dotato minimo 20 cm
Cerco non solo uno slave, disposto quindi a essere comandato e guidato nel sesso, ma che mi possa soddisfare in tutte le mie voglie. Se hai deciso di diventare il mio slave sessuale, devi essere di bella presenza, con un corpo ben formato, non necessariamente muscolo. Devi avere un cazzo che mi possa soddisfare a lungo e che sia non solo grosso, ma almeno lungo venti centimetri. Come tua padrona ho voglia di essere posseduta da un membro iper dotato ed essere presa sia nel culo che nella fica. Inoltre devi essere una persona a modo, non amo la volgarità sia nel vestire che nell’atteggiamento. Non desidero persone che si spaccino per slave solo per potermi scopare. LA pulizia e igiene è fondamentale. Accetto solo persone che abbiano cura di se.

Chi sono
Una bellisima Big Beautiful Women
Le mie forme sono abbondanti e amo farle esplodere dal mio corpetto da padrona, e indossare biancheria di pizzo o in latex. I miei seni sono enormi e pronti ad essere palpati, succhiati e manipolati. Avvolgeranno il tuo cazzo facendolo scomparire all’interno. Il mio culo è enorme, pronto ad essere stretto tra le tue mani o a risucchiare dentro di se il tuo membro facendomi godere per più di una volta. La mia fica è calda e umida pronta ad essere leccata e bagnata avvolgendo il tuo volto al suo interno. Devi rispettare ciò che ti comando, scopandomi nelle posizioni che desidero. Sono bellissima e sono una grande padrona pronta a ringraziarti per ogni volta che mi soddisfi con un piacere immenso. Se farai ed eseguirai con rispetto e desiderio quello che ti ordino, ti permetterò di scoparmi fino a farmi godere di nuovo e venire dentro di me. Ti permetterò di inondarmi nella fica e nel culo con la tua sborra.

Contattami
Come fare a interessarmi
Se desideri essere il mio slave e sei iper dotato con un cazzo di almeno venti centimetri, puoi contattarmi, inviandomi una tua foto. Desidero vederti vestito e spogliato e solo dopo che mi attirerà il tuo corpo, allora voglio vedere il tuo cazzo. Per me è una condizione che non può essere eliminata, per questo ti chiedo di farmi vedere la misura del tuo membro. Per non perdere tempo, ti chiedo di inviarmi solo foto reali e non modificate. Se non sei dotato allora non potrai soddisfarmi. Quindi devi essere sincero con me sin dall’inizio. Se le tue foto soddisfaranno le mie voglie e mi accenderanno la voglia di scoparti, allora ti permetterò di essere il mio slave e di soddisfarmi.