counter stats

Mistress Teresa, tardona bdsm per te

mistress teresa
CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una mistress adulta, io, che ha tanti anni di esperienza in questo campo e che ha in mente tante belle e uniche torture da farti sperimentare.
Se vuoi stare con una tipa adulta che sa esattamente come rendere la tua serata veramente piccante e magica, allora contattami, visto che sono pronta a trasformare questi tuoi desideri in una realtà ben presente.

Una tardona padrona per te

Sono Teresa, la divina donna adulta che vuole abbassarti i pantaloni e sculacciarti, soprattutto se sei un giovane che non ha molto rispetto delle persone adulte e che merita, quindi, una sonora punizione.
Voglio fare di te il mio giocattolo sessuale e sottometterti in tanti modi diversi, partendo dall’adorazione dei midi divini piedi.
Dopo una lunga giornata di lavoro voglio che tu, appena mi incontri, assapori le mie leve inferiori con la tua calda lingua, rispondendo a uno dei miei desideri più importanti che possiedo.
Ma non solo questo: fatti calpestare come un vero tappetto e soprattutto non osare mai cercare di ribellarti, dato che in questo caso la punizione sarà veramente immensa.
Sono una tipa adulta, una divina donna che ha ben poca pazienza e che non vuole avere a che fare con un tipo che cerca di ribellarsi a tutti i costi ma, al contrario, adoro sottometterti come un verme,
Cerca immediatamente di rispondere a tutte le mie diverse domande senza mai cercare di trovare scuse o scorciatoie: solamente in questo modo la nostra sessione di bdsm potrà svolgersi senza intoppi e senza che io sia costretta a doverti punire in maniera violenta.

La padrona Teresa ti aspetta per tormentarti

Voglio tormentarti fin dal primo momento del nostro incontro e sottometterti senza alcuna tregua, dandoti quindi una serie di compiti che devono essere assolti da parte tua.
Solamente con le mutande, dato che non voglio vedere il tuo schifoso uccello, leccherai i miei piedi e mi farai prima da tappetto, poi da tavolino e se osi ribellarti il tuo culetto verrà colpito ripetutamente.
Se sei uno schiavo che obbedisce potrei pure pensare a ricompensarti, ma devi meritarti quei pochi minuti di tregua che voglio concederti.
Fammi eccitare mentre vieni completamente umiliato da parte mia e soprattutto non temere di andare oltre le tue convinzioni: se riesci nell’intenzione di farmi eccitare, probabilmente sperimenterai un piacere diverso dal solito.
Ti aspetto e ricordati: la tua mistress Teresa è una tardona che non perdona se manchi di rispetto alla padrona.