Mistress Michela cerca schiave da educare a Brescia


Tutto quello che dovrai fare, una volta venuta da me, sarà ubbidirmi ciecamente! Verrai educata alla mia completa e totale sottomissione, e ti ecciterai di questo, fino al pieno godimento. Quello che cerco è una schiava vogliosa di essere dominata, comandata, con molta durezza e trasgressione. Voglio solo schiavette devote e motivate; cerco di creare un’affinità forte tra me e le mie allieve schiave.
Sono una professionista che da anni pratica nel settore con grande piacere. Ti insegnerò tanto, tutti i miei giochi preferiti ed eccitante. Mi piacciono anche i travestimenti, le lunghe passeggiata la guinzaglio (sarai educata come un cane randagio ad andare al guinzaglio, vedrai), i giochi di ruolo, spanking, smoking, mummificazione e molto altro. Tutto questo possiamo farlo insieme, posso insegnartelo, farti godere da impazzire di ciò; quello che dovrai fare è ubbidirmi con determinazione, come una schiavetta brava e porcellina.
Sono una educatrice esigente, professionale, severa e bella. Dalla mia schiavetta da educare ideale mi aspetto che sia discreta, seria e che ami profondissimamente la dura e ferma sottomissione. Voglio una donna sexy e decisa, perché faremo anche la pratica della dominazione maschile e della successiva sodomizzazione da parte mia. Le pratiche di dominazione sono umilianti e consistono in forti torture. Strizzeremo forte le palle di un uomo che avrò ai miei piedi e ti insegnerò a frustarlo e a versagli addosso cera bollente, calpestamento estremo con tacchi. Le sessioni di dominazione al femminile saranno di tipo più empatico, quindi anche meno feroci e crudeli. In generale io sono una mistress molto cruenta, mi piace provocare il dolore fisico nel maschio, mentre sono un po’ più soft nella dominazione femminile, concentrandomi maggiormente nelle punizione. Le mie schiave devono essere pronte a darmi un grande piacere: più amano il dolore che le infliggo e la sottomissione psicologica, più vanno bene. Alla fine, dopo una valutazione dei comandi assegnati alla schiava, potrà essere pronta a ricevere un adeguato piacere fisico, con penetrazioni e altre forme di piacere (massaggi e un certo tipo di attenzioni). Cerco una schiava che sia veramente tale. Se ritieni di essere una brava schiavetta e servetta, che ama il piacere della dominazione, anche feroce, hai trovato la tua Padrona. Verrai premiata se farai i tuoi compiti con grande rispetto degli ordini e sottomissione. Contattami tramite il sito di FetishAnnunci.