counter stats

Mistress matura cerca giovane rampante schiavo

mistress matura rovigo
CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una mistress matura di Rovigo che non cerca uno schiavo che non sappia minimamente come si soddisfa al massimo una padrona esigente come me.
Voglio uno schiavo particolare che ora vi descriverò con grande cura: se voi rientrate in questa categoria non esitate e contattatemi per una serata completamente differente da quella classica, dove io potrò dare libero sfogo alla mia voglia di dominazione nei vostri confronti.

La mistress adulta in cerca di schiavi

Sono una mistress matura che non è di certo meno bella e importante rispetto alle giovani padrone.
Al contrario, invece, io mi reputo superiore sia a tutti i miei schiavi che a quelle giovani ragazzine che si atteggiano a mistress ma che non hanno ancora capito come ci si comporta in questo ruolo.
Sono molto severa e fredda nei confronti dei miei schiavi non appena li vedo ma quanto noto che questi rispettano tutti i miei comandi e si sottomettono immediatamente, in me si accende il fuoco della passione e la voglia di dominarvi in maniera intensa e piacevole.
Sono una mistress che ama in particolar modo l’adorazione dei piedi e soprattutto trattarvi come dei veri e propri tappetti.
Voglio che voi siate sottomessi ad ogni mia richiesta ma, allo stesso tempo, cerco dei giovani schiavi che abbiano una grande voglia di farmi godere.
Voglio vedere nei vostri occhi quel fuoco della passione ed eccitazione che riesce a farmi sentire viva sotto ogni punto di vista.
Quando vi impartisco un ordine, come appunto leccarmi i piedi, voglio che il vostro sguardo sia ricco di passione e di desiderio ardente che deve farmi sentire quei grandi momenti di piacere che solo uno schiavo giovane e desideroso di essere sottomesso riesce a farmi sentire.
Aggiungete che voglio anche uno schiavo che sia ben dotato e che mi faccia eccitare nel vederlo eccitato ed il gioco è fatto: la vostra mistress matura di Rovigo sarò in grado di trasformare completamente ogni genere di pratica in una vera e propria maratona dedicata interamente al piacere, prevenendo ogni genere di situazione negativa e soprattutto impedendovi di annoiarvi.

Il mio schiavo rampante e le pratiche

Iniziate sempre col venerare i miei piedi nudi: voglio che voi li assaporiate con grande passione, facendomi sentire la vostra calda lingua mentre io mi rilasso seduta nella mia poltrona.
Dovete svolgere questa particolare operazione in maniera attenta e precisa, senza farmi annoiare: la vostra lingua deve essere come una spugnetta, ovvero deve assaporare ogni parte dei miei piedi.
Dopo che mi avete adorata preparatevi ad essere completamente sottomessi: a seconda del mio umore vi permetterò di effettuare delle pratiche semplici oppure complesse ma in entrambi i casi dovete stare in ginocchio e tenere la testa bassa.
Non voglio assolutamente vedere degli schiavi rampanti ribelli: il vostro enorme cazzo si deve irrigidire a mio comando e non dovete assolutamente pensare che io sia pronta a concedervi le mie grazie se non rispettate i miei ordini.
Fatevi frustare il culetto per farmi aumentare l’eccitazione e soprattutto non dovete assolutamente lamentarvi, ma stare zitti e subire.
Solo se vi comportate in maniera decente io sarò maggiormente concessa ad offrirvi una parte del mio corpo per farvi provare l’eccitazione massima.
Fate i cagnolini e vedrete come la vostra padrona sarà in grado di farvi eccitare: vi toccherò usando i miei piedini appena leccati da parte vostra per farvi provare l’eccitazione massima e garantirvi la possibilità di godere assieme a me.
Come mistress non i concedo a voi ma sarò in grado di rendere il vostro pomeriggio intenso.
Se amate le mature he sanno come dominarvi e abitate a Rovigo non dovete fare altro se non contattami: con me il piacere del sesso potrà essere vissuto in maniera completamente differente da quella classica, senza nemmeno un momento morto.