counter stats

Mistress in mostra: do la mia patatina a chi mi apprezza!

mistress in mostra
CONTATTAMI IN PRIVATO

Quando sogni di scoprire lentamente la fica perché sei animato da una morbosa curiosità, devi sapere che prima di ogni altra cosa, devi ubbidirmi.
Sono una Mistress particolarmente bella che vuole saziare il suo bisogno di avere sempre più schiavi che la venerano e, per chi lo farà, il premio è veramente unico: la mia patatina.
Marta è il nome della tua futura padrona e 27 sono i suoi anni.
175 cm, 64 kg, lunghi capelli neri, terza misura di reggiseno, taglia 44, viso bellissimo: questa sono io. Amo indossare un intimo veramente intrigante fatto di trasparenze, pizzi, autoreggenti e scarpe lucide con tacchi vertiginosi che posso anche farti leccare solo se sarai ubbidiente.
Amo dominare ogni tipo di uomo: dal ragazzo ingenuo che vuole solamente scopare (devi pagare un prezzo per tutto), agli uomini maturi abituati a comandare che vogliono, invece, solamente ubbidire per rifuggire alle loro responsabilità.
Mistress Marta, da la sua patatina a chi la sa apprezzare e a chi si sottoporrà a tutti i miei voleri.
Non ci sono compromessi e nessun tipo di accordo è possibile tranne: tu ubbidisci e io te la do!

Sono una padrona che devi conquistare con la tua abnegazione e fedeltà. L’ubbidienza non è la sola cosa che voglio avere da te! C’è anche una devozione quasi mistica che devi dimostrarmi 24 ore su 24: d’altronde sei il mio schiavo in tutto e per tutto. Capisci perché sono una Mistress non per tutti? Sono speciale e pretendo che anche i miei schiavi lo siano. Dimostrandomi tangibilmente questo, potrai godere delle mie grazie.
Innanzi tutto avrai modo di vedere le mie gambe, il mio culetto alto e sodo, il mio florido petto con i capezzoli ben duri e la mia patatina della quale curo il pelo ogni mattina.
Poi, ti permetterò di leccarmi le scarpe di vernice rossa con tacchi 18 e, se proprio lo avrai meritato, di sfilarmene una e di succhiare le mia dita per pulire il mio smalto.
Questo è un primo step che devi guadagnare non solo ubbidendo ai miei ordini ma, addirittura, prevenire i miei desideri e se sei un uomo intelligente, non ti sarà molto difficile farlo!
In passato ho avuto degli schiavi che al primo tentativo hanno dimostrato la loro immobilità mentale e per questa ragione, sono stati scacciati senza alcuna pietà.
Ora voglio trovare altri uomini che si mettano al mio servizio in cambio di un sogno che posso realizzare per il loro piacere.

A me piace addestrare il mio schiavo impartendogli ordini che, prima di tutto, spiegherò. Ma lo faccio solo una volta, la prima ed è bene, quindi, che rivolgi tutta la tua attenzione a quanto ti dirò se diventerai il mio schiavo in prova.
In cambio, la tua compensa sarà quella di poterti scopare la tua padrona e, sarà sufficiente una sola volta, per farti capire come è fatto il Paradiso in terra.
Conosco l’arte amatoria in ogni suo più recondito segreto e se ti premierò permettendoti di entrarmi dentro, noterai la differenza con le altre donne con le quali hai fatto sesso.

Tieni sempre presente il fatto che posso essere il tuo Paradiso ma anche il tuo Inferno ed infliggerti delle punizioni che ti faranno pentire di avermi conosciuta e di aver tentato di essere uno dei miei schiavi. Puoi considerarlo un rischio ma, ti assicuro, che vale la candela perché sono una Mistress davvero unica ed inimitabile.