counter stats

Mistress Diletta, sexy padrona per schiavi audaci

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sei un tipo audace che non teme le pratiche che comportano prove di resistenza e ami essere totalmente sottomesso a una padrona vogliosa di farti soffrire e torturarti?
Allora mi devi contattare, schiavo, dato che voglio vedere quanto riesci a sopportare le mie tante prove: sono Mistress Diletta, una dea che ama infliggerti tante punizioni tutte diverse tra di loro e farti godere come poche altre volte è capitato.

La mistress Diletta che vuole schiavi vivi

Sono la tua padrona Diletta, una divina donna che ama vedere un minimo di iniziativa da parte tua e soprattutto adoro anche le persone che decidono di sottomettersi e farmi godere in tanti modi diversi.
Ti faccio un semplice esempio: appena ti offro l’opportunità di entrare nella mia divina dimora, se vedo che ti metti subito in ginocchio di fronte a me e che ti sottometti, pronto a leccarmi le scarpe e i piedi, io sono completamente soddisfatta e sarò pronta a regalarti tanti momenti di gioia e goduria pura.
Devi essere per forza audace se vuoi avere l’occasione di vivere assieme a me dei momenti di piacere unici e intensi sotto ogni punto di vista, quindi non perdere tempo prezioso ma, al contrario, cerca di dimostrarti attivo.
Per ogni azione che apprezzo è presente un premio che sono certa ti farà impazzire dal piacere.

Le mie tante prove, dimostrami quanto sei coraggioso

Io, Mistress Diletta, sono la tipa che vuole vedere nei tuoi occhi quel fuoco sinonimo di passione e coraggio che mi rendono eccitata come poche altre volte mi è capitato.
Ho proprio intenzione di vivere assieme a te quel momento di piacere intenso e soprattutto è il mio obiettivo quello di sottoporti a tante prove uniche, come la tortura del ghiaccio oppure calpestarti come il verme che sei.
Preparati, dunque, perché io sono una tipa che adora alla follia vedere nei tuoi occhi tutte queste particolari sensazioni, tra piacere e dolore.
Sottomettiti con coraggio e renditi sempre attivo e voglioso di andare oltre ogni limite, dato che solo in questo modo posso stabilire se sei una persona che merita la mia attenzione oppure se sei solamente un tipo che potrebbe non essere adatto ai miei standard.
Ricordarti che devi assolutamente essere in grado di soddisfarmi senza sosta e perdere intensità, visto che sono una padrona che vuole godere mentre tu vieni sottomesso totalmente.