counter stats

Cerco schiavi leccapiedi, mistress Aurora

padrona mistress aurora
CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, schiavo, sono la tua mistress preferita, Aurora, e sono alla ricerca di una calda bocca che lecchi i miei luridi piedi e mi faccia sentire viva e vogliosa di guardarti mentre ti sottometti al mio volere senza sosta.

La mistress Aurora vuole i suoi piedi puliti

Sono la padrona che ama stare a piedi nudi e che non vede l’ora di farseli lavare con la tua calda e vogliosa lingua.
Tu, verme, devi stare con il volto rivolto per terra e attendere che io decida di farti gustare i miei piedi: sono una padrona che ama fare le cose con una certa eleganza, quindi potrai ammirarmi mentre lentamente mi tolgo gli stivali e lascio i miei piedi totalmente nudi e smaltati pronti a essere leccati.
Ma stai attento: non devi comportarti come se fossi premiato, visto che tu per me sei un cane e i miei piedi devono essere leccati con maestria se non vuoi essere punito.
Amo camminare scalza e odio avere i piedi sporchi, quindi la tua lingua mi serve solamente per pulirli.
Usala senza sosta e puliscili: non voglio sentire gemiti di piacere oppure trovare una sola traccia di polvere sotto i miei divini piedi, quindi svolgi il tuo lavoro con attenzione se non vuoi essere punito e umiliato ulteriormente.

Ti soffoco con le mie divine estremità

Voglio che la tua lingua sia come una spugna per me, quindi la pulizia che devi fare si dovrà contraddistinguere per essere perfetta.
Io, la tua padrona Aurora, voglio stare comoda sul mio divano mentre mi guardo il telefono o la TV e tu, lurido schiavo, devi stare prono e leccare i miei piedi.
Ti voglio soffocare con le mie estremità e sgualcirti la bocca solo per infliggerti dolore: sappi che questa pratica non deve farti godere anche se sono certa che tu, essendo un cane, ami farmi le feste e adorare i miei divini piedi.
Rimani sempre concentrato e non osare fermarti almeno che non sia io a dirti cosa devi fare.
Voglio gustarmi la tua umiliazione e avere dei piedi perfettamente puliti, quindi non ti fermare finché non sarà io a dirti quale sarà la tua prossima pratica e il desiderio che devi esaudire e che parte dalla mia mente.
Sono pronta a farti sperimentare un nuovo tipo di piacere ma solamente se tu, piccolo schiavo schifoso, riesci a soddisfare tutte le mie esigenze e soprattutto di comporti come un animale fedele e devoto pronto a soddisfare tutte le diverse domande che io, la sola e unica mistress Aurora, ti voglio porre.
Lascia da parte ogni dubbio e preparati a rendere questa tua divina padrona felice: solo in questo modo eviterai di essere umiliato ulteriormente e privato della tua dignità.