counter stats

Master con wurstellone cerca schiava scura, alta e magra – scopate violenti

master con wurstellone duro
CONTATTAMI IN PRIVATO

Master dotato

Ciao a tutti, sono Massimo, un uomo molto piacente, con fisico molto atletico e attraente. Amo curare ogni dettaglio del mio corpo e sono molto attento alla mia igiene intima.
Dedico molto tempo al mio corpo, ho una pelle vellutata e un grosso wurstellone tra le gambe, che è pronto a riempire i buchi di figa e culo. Il mio fisico palestrato mi permette di farmi delle lunghe scopate, anche tre di fila una dopo l’altra.
Sono un padrone, un master che con violenza ama far godere la propria donna in tutti i modi possibili e inimmaginabili. Il mio pisello è pronto per essere infilato per moltissimo tempo, cerco una donna quindi che sappia a cosa vada incontro. Ho un glande molto duro e grosso, che non aspetta altro di essere pompato e leccato a dovere. Tengo i testicoli molto gonfi, pronti per farti divertire e godere. Sono molto sperimentale nel sesso e non mi do pace fino a che la mia schiava non raggiunge il massimo del piacere.

Cosa cerco

Sono un master molto severo e pretensioso, ma nello stesso tempo equilibrato nel provocare piacere e dolore, per fare in modo di godere in maniera unica e irripetibile. Nel sesso mi piace provare sempre cose nuove, per fare eccitare sempre più la mia bella schiava.
Cerco nello specifico una schiava molto magra, alta e con carnagione scura, non mi importa la bellezza, l’importante e che sia pronta davvero a tutto e che si riconosca in queste caratteristiche che ho appena descritto.
Con me esplorerai un lato del sesso che non conosci ancora, sono molto esperto e dotato di tantissimi oggetti sadomaso per provocarti godimento.
A me non piace punire a priori, ma ti darò una bella lezione se non rispetterai i miei ordini più perversi. Sono comunque propenso a rispettare alcuni limiti della schiava che mi ritrovo di fronte, anche se con me e ne sono certo ti libererai delle tue paure e ti lascerai andare totalmente e ti piacerà tantissimo. Sarai il mio gioco preferito, farò di te ciò che mi pare e piace e tu ti ecciterai tantissimo a manovrare il mio bel wurstellone grosso e lungo.

Cosa faremo insieme

Insieme ci divertiremo questo è certo, ti leccherò tutta dai piedi alla testa, ti legherò e ti dominerò come non mai, mi chiederai tu stessa di essere scopata sempre di più. Si aprirà un mondo fatto di piacere che prima assolutamente pensavi non esistesse, unirai il dolore al piacere e mi chiederai di essere sempre di più sottomessa, alla fine proverai un orgasmo incredibile.
Quando arriverai alla sofferenza più totale, perché desidererai essere dominata ancora di più, ti premierò con il mio bel cazzo enorme, lo potrai succhiare e masturbare.
Sicuramente ti legherò le mani alla schiena e ti prenderò alla pecorina, tirandoti i capelli, infilandoti il pisello in figa fino a farti sentire le mie palle. Proverà l’orgasmo migliore della tua vita.
Dalla figa passerò a sodomizzarti il culo, avendo un membro enorme ti aprirò in due e la cosa non ti dispiacere anzi tutt’altro, mi chiederai di essere sfondata ancora di più.
Cosa stai aspettando, contattami e vivremo insieme un’esperienza intesa e unica, il nostro incontro ti rimarrà impresso per tutta la vita.