counter stats

Annunci BDSM: Marina cerca schiavo

Sesso BDSM
CONTATTAMI IN PRIVATO

Salve ragazzi ed uomini, chi si pone a farsi conoscere ora è Marina, una donna che ama il Bdsm, una pratica sessuale che mi ha colpito ancor prima di provarla. Ho 34 anni e vivo nella città di Palermo, lavoro come commercialista ed ho avuto una storia di 8 anni, chiusasi da oramai 5 mesi.

Ecco come sono fisicamente: 34enne con la passione del BDSM

Sesso BDSMSono alta 1.76, ho i capelli lunghi e ricci, il colore è nero corvino, mentre i miei occhi sono verdi con un taglio da gattina, infatti sono anche brava a fare le fusa ma anche a graffiare se occorre.

Fisicamente invece indosso una quarta di reggiseno ed ho la 44 di vita, amo indossare vestitini e gonne lunghe con spacchi alquanto profondi.

La parte del mio corpo che apprezzo di più sono le gambe e le spalle, merito di anni di piscina che mi hanno formato in maniera significativa.

A completare poi questa descrizione, non manca la parte riservata ai tatuaggi, ne sono stata amante fin da piccola, infatti finora ne ho già 7, ma non nego che ho già in mente di farne altre 2.

Cerco ragazzo giovane da sottomettere come schiavo

Oltre all’abbigliamento già descritto poi, c’è quello intimo che quando esco è abbastanza sexy con prevalenza per colori pastello, mentre quando sono nel pieno del sesso, preferisco intimo più audace.

Mi riferisco a quelli fatti in pelle o in latex, anche se da poco ho acquistato anche qualche capo commestibile, tutto ciò, per rendere più stimolanti i miei giochi: ho appena conosciuto il piacere del sesso BDSM e ho iniziato a sviluppare una forte tendenza alla dominazione, per questo sono alla ricerca di un giovane schiavo, che voglia condividere per me questo gioco passionale.

Vuoi provare l’ebbrezza del vero sesso bdsm?

Ho diversi gadget e accessori per poter creare situazioni interessanti, quindi tutti coloro che risponderanno a quest’annuncio, dovranno calarsi nei panni del mio schiavo sessuale. Vi farò eccitare e prima di farvi godere del tutto vi farò sentire la mia fantasia che si scatena su di voi, rimarrete colpiti da cosa riuscirò a fare.

Tutto sarà merito di ciò che hanno insegnato me su questa sfumatura del sesso, ma non nego che anche i film e il mio essere autodidatta ha influito su ciò che vi mostrerò: terminerete l’esperienza con me con la voglia di riveverla ancora altre volte, perché nel mio essere padrona, sveglierò quella parte di voi ancora sconosciuta che vi manderà in delirio.

Sono curiosa proprio di sapere cosa ne pensate di tutto ciò che finora vi ho detto, quindi quando risponderete a questo mio annuncio, voglio sapere proprio la vostra impressione.

Una volta fatto ciò poi passeremo ad accordarci sull’incontro, decideremo dove vederci ed il giorno adatto, io vi chiederò cosa volete che indosso e vi sorprenderò alla grande.

Lascio a voi la prossima mossa, vi voglio audaci, trasgressivi e pronti a subire la mia fantasia ed anche la mia voglia, preparatevi mentalmente, che fisicamente ci penserò io invece.

Un bacio dalla vostra padrona Marina, vi aspetto in molti.