counter stats

Mara ama farsi leccare la figa e masturbare con i suoi piedi

leccata di figa a mara
CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono Mara, la tua bella gnocca dalla fica perfetta e dai piedi curati che saranno in grado di farti vivere, in entrambi i casi, dei momenti di piacere che sono perfetti.

Se vuoi scoprire come potrai godere con me, prosegui nella lettura e vedrai che l’eccitazione e la voglia di trombarmi aumenterà parecchio.

La mia fica tutta dal leccare

Sono una donna che vuole sentire la tua bella bocca nella sua fica e ha una grande voglia di consumare sesso orale passivo.
Per questo potrai notare come la mia patata sia completamente rasa e pronta ad accogliere la tua bella e vogliosa bocca.

Fammi sentire lentamente la tua bocca che passa lentamente sul mio sesso nudo e stimolami ogni parte dello stesso: la tua bella lingua deve sfiorare ogni singola parte del mio sesso facendomi raggiungere un piacere che sarà in grado di farti vivere quel momento di passione che non passa assolutamente in secondo piano.

Ho voglia di sentire la tua bella bocca che poi, con grande foga, lecca ogni parte della mia fica e la tua lingua che entra ed esce dalla stessa.
Ho una grande voglia di farmi scopare dalla tua bocca e tu, per farmi godere, devi alternare fasi lente a quelle veloci e allo stesso tempo ho intenzione di sentire la tua calda bocca che passa nell’interno coscia, facendomi aumentare la goduria.

Ma ovviamente non devi rimanere fermo con le mani ma, al contrario, voglio che tu giochi con le tue mani e stuzzichi le mie parti erogene del corpo, senza alcuna paura.

Il mio prosperoso seno sarà in grado di offrirti tutte quelle sensazioni di piacere che saranno in grado di rendermi attiva e soprattutto vogliosa di godere ancora assieme a te.

Inoltre preparati ovviamente a vivere un rapporto che sia in grado di rendermi vogliosa di trombarti tutto: dopo che mi hai leccato la fica ho una voglia di farmelo mettere dentro, ovvero mi devi trombare con tanta precisione e attenzione in maniera tale che io possa raggiungere il massimo livello di goduria.

I miei piedi, la parte che ti farà venire

Io sono molto brava a usare i miei bei piedi.

Se sei un amante di questa parte del corpo preparati a vivere un rapporto che sarà incredibile e che ti farà schizzare come non ti è mai successo.

Ovviamente, prima, devi stimolare i miei piedi: prendili in bocca e assaporali con tanta cura e attenzione in modo tale che questi siano pronti a essere sfruttati.

Lecca tutta la pianta e massaggiali con la tua lingua se vuoi voi che i miei bei piedini ti facciano impazzire dal piacere.

Prenderò il tuo enorme cazzo e ti masturberò come mai nessuna ti ha mai fatto: lentamente li sentirai passare sul tuo enorme uccello, cosa che ti permetterà di vivere quel momento d goduria grazie a mia questa parte del corpo.

Lascia che sia io a gestire tutta la pratica: ti scoperò il cazzo usando i miei bei piedini nudi, facendo in modo che tu possa avere il cazzo sempre duro mentre lo sego usando i miei bei piedini.

Potrai quindi sperimentare quest’esperienza che sarà unica sotto ogni punto di vista, sia che tu abbia provato in passato questo gioco sia che per te sia la prima volta.

Fidati: la tua bella Mara sarà in grado di farti provare delle nuove sensazioni mentre ti fa una bella sega coi suoi bei piedi, permettendoti quindi di godere come poche altre volte ti è capitato.

Se hai voglia di vivere quel genere di rapporto completamente diverso da quello classico, la tua bella Mara sarà in grado di lasciarti quella sensazione di goduria costante soprattutto mentre i miei piedini entrano in gioco nel nostro rapporto sessuale.