Perché a molti manager piace essere sottomessi a letto


Ecco il perché moltissimi manager decidono di essere sottomessi a letto, cosa che potrebbe sembrare strana ma che in realtà accade molto frequentemente.
Il manager è una persona che ricopre un ruolo sociale abbastanza particolare. Spesso ha del poter esecutivo e tra le sue mansioni c’è quella di coordinare e dirigere uno o più sottoposti. Agli occhi dei più si potrebbe dire che un manager risulta essere molto importante grazie alla sua capacità di tenere tutto sotto controllo. Ma questa situazione davvero sinonimo di sicurezza anche in altri ambiti?
Assolutamente no: al contrario di quanto si possa pensare, chi è manager in ambito lavorativo vuole essere trattato in maniera normale in altri ambiti, senza troppi comportamenti forzati e falsi. Anzi, chi nella vita lavorativa è abituato a tenere le redini non di raro preferisce non fare altrettanto nella vita sessuale.
Le persone che frequentano i manager sono delle persone sottomesse, o per meglio dire delle persone che fanno loro la faccia bella davanti, e si complimentano con loro in ogni cosa che fanno, ma che magari in realtà non sono d’accordo.
Questo crea genera la voglia di essere dominati da una donna, e la voglia di sottomissione di un manager aumenta col grado di importanza che magari assume lo stesso manager all’interno dell’azienda stessa.
Voglia di sperimentare nuove emozioni. Spesso i manager sono accompagnati da donne che temono di esprimere i loro desideri sessuali perché sono in soggezione di fronte all’uomo. Il loro essere mansuete, non mette l’uomo nella condizione di poter sperimentare a fondo i veri piaceri del sesso, che risultano essere ben diversi. Accade quindi spesso che i rapporti dei manager siano semplici e privi di emozioni, perché – di fatto – privi di confronto. La donna o l’uomo, nel caso di manager donna, fanno tutto quello che viene detto loro di fare, e pertanto la persona con la quale si consuma il rapporto sessuale non si dimostra all’altezza, oppure non prende mai l’iniziativa.
Essere sottomessi e in balia dell’altro fa aumentare il livello d’eccitamento sessuale.
Sono sempre di più i manager che preferiscono essere sottomessi proprio perché vogliono provare nuove emozioni e soprattutto perché vogliono provare quello che magari provano le segretarie ed i suoi dipendenti. Si tratta di semplice meccanismo psicologico. I manager adorano provare la sensazione di sottomissione nel rapporto sessuale e vestire dunque i panni delle persone che controllano, e che magari sottomettono nell’ambito lavorativo.
Piacere, sensazione di rilassamento, amore per le situazioni e i giorni di ruolo: i motivi per cui un manager può amare la sottomissione a letto sono infinite. Noi abbiamo provato a elencarne alcune.
Diteci la vostra opinione nei commenti.