counter stats

Loredana con furore: una padrona in cerca di maschi, quelli veri!

padrona lorena
CONTATTAMI IN PRIVATO

Hey ciao, sono la Lory, una padrona in cerca di maschi, ma quelli veri e focosi come me. Se anche tu ami il sesso sfrenato e vuoi sottometterti ai miei doveri, e piaceri, scrivimi subito, ti desidero già.

Loredana con furore

Mi chiamo Loredana e ho 43 anni, sono una padrona esperta e cerco maschioni all’altezza delle mie aspettative. Amo il sesso da sempre, già da giovanissima tutti mi apprezzavano per le mie doti erotiche, mentre ora sono una capace mistress.

Di questo modo, forse trasgressivo, di vivere la sessualità mi piace tutto, dalla goduria nel dare ordini, l’essere servita e riverita.

Avere un uomo a completa disposizione è tutto ciò che posso desiderare e, naturalmente voglio che mi sazi di coccole, vizi e sesso selvaggio.

Mi piacciono anche i regali, soprattutto inaspettati, ma non sono affatto una mercenaria, anzi, cerco maschi per il puro desiderio di sesso. Se anche tu ti senti arrapato e hai desideri irrefrenabili, sei trasgressivo e pensi di potermi accontentare in tutto, chiamami o scrivimi senza impegno: amo gli uomini intraprendenti.

Il mio schiavo deve essere maschio, forte, rude al punto giusto ma sempre rispettoso e per nulla manesco. Mi piacciono gli uomini maturi e ben curati, con fisico scolpito e atletico, meglio se glabri.

Un’altra cosa che mi fa impazzire sono i capelli lunghi, le lunghe code di cavallo scure alle quali posso aggrapparmi nel culmine del piacere. Sì, il mio slave ideali non solo dovrà accontentarmi ed eseguire alla lettera i miei ordini, ma dovrà necessariamente farmi godere e in modo esemplare.

Lascio libertà al punto giusto, ma non tollero scorrettezze e tutto deve seguire il mio volere, le mie voglie del momento, anche se particolari ed eroticamente folli per i più.

Voglio un maschio vero, caparbio e che non si fermi davanti a nulla per me, cerco un uomo con la “U” maiuscola e deciso, amante del sesso e mio amante prediletto e fedele.

Padrona e porcona
Non mi vergogno a dire che sono una porcona, una donna che senza il sesso impazzisce e che vuole farsi sbattere a dovere ad ogni ora del giorno.

Mi piacciono le scopate trasgressive e selvagge, voglio un uomo che mi penetri con veemenza e forza bruta, che mi venga addosso e che sappia farmi godere al momento giusto. In quanto mistress sarò solo io la regista dei nostri momenti di gioco ed intimità, ma non disdegno il maschio intraprendente e che con garbo sappia propormi qualcosa di stuzzicante e nuovo.

Il sesso deve essere una sorta di premio, di vincita e traguardo, ma anche di sofferenza fisica e trepidazione: tutto questo sempre in sicurezza e senza mai oltrepassare il limite del rispetto reciproco. Voglio slave preparati e seri, ma che allo stesso tempo si divertano e mi desiderino realmente. Vieni a scoprire quanto sono porca, che aspetti?

Insieme per godere ovunque
Loredana con furore ti aspetta: se ti senti abbastanza maschio e non vedi l’ora di farmelo vedere allora scrivimi, ci divertiremo noi due, promesso. sappi che mi piace scopare ovunque e dappertutto metto in scena le mie doti di mistress, anche in pubblico.

Sono spesso senza freni, ovviamente se anche tu lo vorrai, e potremmo incontrarci da me, oppure da te, o ancora in hotel o motel.

Mi piace girare l’Italia e quindi perché non passare dei week-end all’insegna della “padronanza”? Se sceglierai di sottoporti al mio volere non potrai più farne a meno: sono una vera furia e ricordati che so anche fare dei pompini da urlo.

E tu come mi delizierai? Mi stupirai con effetti speciali o mi coccolerai con servilismo e tatto? Ciò che importa è che tu sia un vero, autentico e forte maschione, rude e selvaggio al punto giusto, forte e atletico. Ti sto già desiderando.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO