counter stats

Mistress Milano

La tua vera padrona è a Milano e ti aspetta. Lo senti nell’aria, perché uno schiavo nato come te certe cose le sa per istinto. Basta trovare il modo per raggiungerla.

Questo è il reame delle mistress vere, non delle mercenarie. Di fake non ce ne sono. Solo dee da venerare e da soddisfare con il tuo sacrificio.

Principesse dello strapon con stivali di latex altissimi pronte a sottometterti, dure manager del dolore in tailleur sexy e con un frustino duro da far schioccare sulla tua pelle nuda.

Pervertite sadiche che si divertono a trattare i loro schiavi come oggetti per il solo gusto di farlo ed il segreto piacere che provano nel torturarli.

Che cosa aspetti, striscia verso gli annunci più ipnotici di mistress bellissime e divine che non vedono l’ora di prendersi cura di un verme come te!

mistress regina

Mistress Regina da Milano

Ciao, schiavo, io sono una milanese doc e una mistress da capogiro che saprà sicuramente accendere in te quella voglia di sesso che non hai mai voluto far esplodere. Stai però ben attento visto che io sono una padrona che vuole solamente dominarti e che

CONTATTI BDSM IN ZONA
matura mistress 34 anni

Annunziata, 34 anni matura idonea per sculacciarti

Le fantasie a letto aiutano a far si che mai nulla diventa monotono, basta lasciarsi andare e non mettere alcun freno, così facendo il divertimento risulta essere assicurato e la coppia del momento manterrà viva la passione ed anche il desiderio. Fuori la noia, dentro

casalinga mistress

Casalinga mistress desidera avventure con schiavo giovane

Bella mistress cerca giovane da schiavizzare Sono una casalinga annoiata, a cui piace trasgredire per rompere la routine quotidiana. Sono abbastanza alta, capelli e occhi castani, sguardo accattivante e fisico molto piacente. Sono io la tua futura spero padrona alla quale non saprai più resistere.

mistress matura milano

Fausta da Milano: voglio un cazzo duro da seviziare

La voglia di sesso è qualcosa che deve essere soddisfatto, Fausta cerca un cazzo duro da seviziare ed in rete gli uomini pronta a soddisfarla non ne mancano di certo, sarà facile per lei trovare del buon sesso. Non vi farò mancare davvero nulla a

schiavo che cerca una mistress

Sei uno schiavo che cerca Mistress? Conosci la tua padrona

Buongiorno a tutti, sono una Mistress di Milano e cerco uno schiavo che mi accompagni durante i viaggi di lavoro. Offro vitto a alloggio, ma in cambio desidero massima obbedienza e rispetto delle regole. Non amo gli schiavetti ribelli e non mi piace dover prendere