Feticista con strapon extra large

feticista strapon
CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, io sono Michela, ma dovresti sapere che nel mio mondo i nomi non servono. Se mai dovessimo incontrarci, sappi che non sarai mai chiamato per nome, ma anzi! Ho in serbo per te una serie illimitata di soprannomi che ti griderò in faccia mentre saremo travolti dal vertice del piacere. Non voglio dilungarmi troppo, sta a te scoprire cosa ho in mente per te.
Oltre che riuscire a far godere per il modo in cui scopo, sono capace di far arrapare un uomo in moltissimi modi diversi. Mi piace provocarlo, giocarci e rendere ogni minuto passato insieme semplicemente unico. Nel corso degli anni ho avuto modo di poter conoscere molti uomini e sono convinta di aver capito come farvi impazzire tutti.
La cosa che più mi unisce a voi uomini, però, è la passione per il fetish. Sono una feticista nata, mi piace godere mentre gli uomini sono letteralmente ai miei piedi e mi piace far godere leccando i piedi dei miei partner.
Qualche volta mi è capitato di fare giochi erotici che mi piacerebbe ripetere proprio con te. Possiamo, ad esempio, spalmarci del cioccolato sui piedi a vicenda e leccarceli per ore fin quando non saremo sazi.

Lo strap-on è il mio punto debole

Una cosa degli uomini che mi fa impazzire è la loro perversione a letto, ma quello che ancora non sanno quando mi incontrano è che io sono capace di cose che vanno ben oltre la loro semplice immaginazione.
Molti di loro restano piacevolmente sorpresi, altri si spaventano perché pensano di non essere alla mia altezza. Quando fanno così mi piacciono ancora di più perché diventano dei giochetti nelle mie mani!
Mentre vengo scopata, adoro cacciare all’improvviso dal comodino la mia collezione di strapon e chiedo ai ragazzi che hanno voglia di farsi scopare da me. Molti uomini rimangono piacevolmente sorpresi e accettano subito, altri invece devo convincerli con le maniere forti. Questi ultimi sono quelli che poi alla fine godono di più e non me ne meraviglio. A fare tutto il lavoro è il mio strapon extra-large che è capace di aprire culi a non finire. Mi piace vederli urlare di dolore e piacere come se fosse il primo orgasmo della loro vita.
Il mio sogno è quello di avere un rapporto a tre con un uomo e la sua compagna. Mi bagno al solo pensiero di poter fare una doppia penetrazione su di lei e vederla impazzire di piacere. Non nascondo che però potrei addirittura pensare di prestarle il mio strapon per subire lo stesso trattamento!
Mi piace anche l’idea di poter inculare lui mentre l’altra gli fa un bel pompino da dieci e lode.
Queste sono solo alcune delle mie idee, se ti ho fatto arrapare contattami che cercheremo di rendere realtà tutte queste fantasie.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO