Fase sesso bendati stimola la fantasia e l’eccitazione


Essere bendati stimola la fantasia e l’eccitazione: ed è ora è il momento di capire il perché si provano tali sensazioni.
Il non poter vedere eccita tantissimo.
Essere bendati, e non solo al buio, è in grado di aumentare l’eccitazione sessuale di una persona, sia di un maschio che di una femmina, e questo per il semplice fatto che l’essere bendati rende praticamente indifesi coloro che si sottomettono a tale pratica.
Essere in balia del proprio partner, e sentire le sue mani o bocca che eseguono tantissime pratiche, ed essere presi sempre alla sprovvista, visto che non si conoscono le intenzioni del partner, rende il tutto molto più eccitante e bello, e per questo essere bendati aumenta l’eccitazione sessuale.
Fantasia infinita.
Il sesso deve essere sinonimo di fantasia, e chi è bendato riesce a capirlo meglio degli altri: questo perché il partner esegue anche delle pratiche completamente diverse, che sono stimolate appunto dal fatto che la persona bendata non sa cosa sta per accadere.
Si può dunque sostenere che la persona che vede dispone interamente del corpo del partner, e quindi si diverte a praticare tanti giochi sessuali che non vengono effettuati nel momento in cui i due si guardano dritto negli occhi.
Nessuna vergogna e maggior voglia di sesso.
Il sesso, quando una delle due persone è bendate, è molto più libero: nella mente delle persone infatti tende ad essere rimosso quel freno inibitorio, e dunque la fantasia e soprattutto la voglia di poter far godere il partner aumentano tantissimo.
Se poi si aggiunge anche la legatura al letto, il divertimento aumenta parecchio, e ogni sensazione viene amplificata parecchio.
Si gode di più quando si è bendati.
La goduria ovviamente è maggiore quando uno dei due partner è bendato: questo poiché magari ci si concentra maggiormente sul corpo, ed ogni sensazione, tipo un brivido, aumenta tantissimo, facendo provare una sensazione di piacere che quando si è completamente liberi generalmente non si sente. Il sesso da bendati dunque risulta essere una pratica assolutamente da provare, visto che entrambi riusciranno a dare libero sfogo alle proprie voglie. La fantasia infatti non viene mai a mancare, e magari si effettuano anche diverse pratiche che magari sono state sempre vietate, ovvero sono state scartate. Il poter dunque divertirsi a letto con la bendatura è una cosa assolutamente reale, ed in grado di sfogare anche i desideri più nascosti, i quali magari vengono mantenuti tali proprio poiché si incrocia lo sguardo col proprio partner.