Dominatrice BDSM audace e selvaggia cerca schiavi

Ginarchia al potere
Sono Miss Amanda, Dominante italiana, esperta in pratiche sadomaso. Raffinata, sensuale ed elegante sono alla ricerca di schiavi da sottomettere nella zona di Roma e dintorni.
Sono una donna avvenente, con bel fisico e ho 34 anni. Pratico l’arte del femdom da molti anni ormai con fedeli servi e con idioti occasionali.
Per me il sesso è dominazione. Conosco molte tecniche di dominazione e umiliazione affinate negli anni sugli uomini più diversi: l’imprenditore e l’uomo di successo vengono in ginocchio da me a farsi umiliare, perché io sono la regina del bdsm, e tra le mie braccia sadiche e crudeli loro godono come porcellini.
Credo che essere donna voglia dire avere il potere: i miei schiavi devono propagandare la ginarchia perché solo sottomettendosi a me riusciranno a assaporare la felicità.
Cercasi schiavi
Sto cercando uomini e ragazzi dall’indole sub per allargare la mia cerchia di schiavi. Voglio che i fortunati siano pronti a tutto e disposti a soffrire per me: intendo plasmare le loro coscienze e portarli al limite del desiderio: voglio che questi schiavi diventino le mie creature.
I miei schiavi saranno sottoposti a sessioni di umiliazioni e di torture: nulla sarà risparmiato loro. Dovranno strisciare davanti a me e offrire ogni centimetro del loro misero corpo alla mia furia. Legati, immobilizzati e violati, saranno felicissimi di essere le cavie umane dei miei capricci sadici.
Pensi di poter essere uno schiavo fedele e sottomesso? Pensi che avere un collare sia un’esperienza unica da provare almeno una volta nella vita? Allora sei nel posto giusto. Inviami adesso la tua candidatura e partecipa alle mie sessioni femdom: ti farò vivere sensazioni mai provate prima. Con me, nel mio dungeon, dimenticherai di essere un uomo forte, un professionista di successo, un’essere dotato di cazzo, e ti ridurrai ad essere il mio cagnolino strisciante e desideroso delle mie attenzioni.
Dominare è un’arte, poiché significa impossessarsi della mente degli schiavi. Io possiederò il vostro corpo e la vostra fottuta mente e farò di voi il mio giocattolo sessuale. Proponiti adesso per diventare mio fedele servitore: preparati a mangiare i miei avanzi, a servire il mio piacere e i miei desideri, a trasformarti in poltrona vivente per farmi stare comoda, a fungere da sfogo per i miei istinti sadici. Amerai la mia frusta e desidererai che il mio stivale con tacco 18 ti colpisca ancora e ancora per ricordarti che il tuo posto è ai miei piedi.
Diventa tu il privilegiato servo di Miss Amanda: niente sarà più come prima. Vivrai per me e per il mio esclusivo piacere. In ginocchio, schiavo!