counter stats

Dominatrice Agata cerca money slave

CONTATTAMI IN PRIVATO

Qualcuno che mi faccia divertire

Che brutto il sesso noioso. Sempre le stesse cose ripetute all’infinito, senza la minima soddisfazione o cambiamento. L’eccitazione ci mette un attimo a sparire, soprattutto quando la voglia lascia spazio alla routine ed ogni rapporto finisce per essere identico al precedente. Ho sempre odiato tutto questo, ma maturando sessualmente ho scoperto che ciò che più mi stimola non è l’atto in sé, ma quel senso di dominazione che sento quando posso sottomettere qualcuno, renderlo mio e fargli perdere ogni dignità.
Adoro sentire il desiderio che cresce mentre ti fai possedere, denigrare, umiliare. Voglio essere la tua dea e come tale devi trattarmi: nel sesso, per messaggio ed ogni volta che ci vediamo. Sempre pronto ad ubbidire.

Un money slave che sappia stupirmi

Voglio qualcuno che sappia e voglia sottomettersi totalmente a me, senza pretese e senza richieste. Qualcuno che non si finga tale solamente perché spera nel sesso, non pensare di potermi fregare. Devi abbandonarti lasciandoti trattare come più mi piace, viziandomi e facendomi divertire. Un vero schiavo è anche un money slave ed io non voglio fare eccezioni. Viziami e fammi regali solamente per ottenere un po’ della mia attenzione, lasciati usare e sfruttare mentre adori il mio corpo sperando che ti conceda di toccarmi o guardarmi.
Quanto mi eccita vedere un uomo che si concede totalmente a me, lasciando che sia la sua padrona, dandomi ammirazione e denaro solamente nella speranza di potermi avere. Un bravo sottomesso non chiede, esegue. Dominare mi piace, mi piace davvero da morire. Sentire quell’impeto di superiorità mi spinge a fare qualsiasi cosa, mi stimola ad esagerare alzando l’asticella sempre di più.
Non pensare di sapermi gestire, se vuoi sottometterti a me dovrai lasciare l’ego fuori dalla porta, essere mio, pronto e disposto ad essere usato quando più mi piace. Non voglio essere comprata, ma voglio regali che mi sappiano stupire. Sono la tua dea, la tua principessa, qualcuno da viziare sapientemente a cui non interessa tanto l’entità del regalo, ma l’eccitazione che mi può dare.
Per questo motivo non cerco qualcuno che sia ricco, non mi interessa la bella vita. Voglio piuttosto un money slave pronto a darmi tutto, a concedersi completamente e diventare di mia proprietà. Questo sì che è davvero eccitante. Avere davanti qualcuno che si lascia possedere e calpestare è sempre così bello ed ogni volta divento sempre più brava. Amo giocare e questa cosa mi diverte da morire, mi eccita, mi fa salire una voglia assurda.