counter stats

Cerco padrona ninfomane

maturo cerca padrona ninfomane
CONTATTAMI IN PRIVATO

A diversi uomini piace ricevere ordini a letto, in questo modo il godimento si raggiunge prima e dà molte più soddisfazioni. Si entra così nel mondo degli annunci hot ed è facile trovare frasi come: Cerco padrona ninfomane.

Tanti modi particolari di potersi divertire a letto:
Richieste che possono rendere eccitanti il tutto.

Nel sesso ci possono essere sfumature che non tutti comprendono e che non hanno lo stesso effetto sulle persone, io non posso negare che a letto mi piace ricevere ordini da parte della mia partner.

Per questo motivo quindi realizzo questo annuncio erotico con la speranza di trovare una padrona che abbia tra le sue caratteristiche quella di essere una ninfomane. Con tale fattore ci sarà modo di poterci divertire alla grande e mettere in atto varie pratiche sessuali, visto la mia disponibilità assoluta e la voglia che ho di esplorare nuovi mondi in tale contesto.

E’ giusto ora che sapete un po’ chi sono così sarà più facile poi riuscire a creare un contatto ed aver modo di arrivare facilmente all’incontro che è proprio quello che desidero fortemente, sono Giampaolo, ho 35 anni e sono del centro Italia, precisamente dell’Umbria.

Non ho problemi a spostarmi se l’incontro si dovesse prospettare interessante, anzi sarà anche un modo per poter realizzare anche un altro mio desiderio, ossia quello di viaggiare e visitare posti.

Sono alto 1.76, ho capelli neri corti, molte volte li raso del tutto, una barba non troppo lunga e spalle abbastanza larghe per la mia passione per la palestra, aggiungo che ho anche qualche tatuaggio sul corpo fatti nella mia fase post adolescenziale.

Ho gli occhi castani e sempre un sorriso sulle labbra, sono alquanto loquace e riesco sempre a far stare a proprio agio la persona che ho di fronte, indipendentemente da quale sia la sua età ed il sesso.

Merito di ciò forse devo attribuirlo anche al mio lavoro visto che sono spesso a contatto con le persone, sono un barman nei fine settimana ed un agente di vendita per il resto dei giorni.

Divertiamoci trasgredendo assiduamente:
Rispondete e deliziatemi con le vostre parole.

Di esperienze nel settore della dominazione e sottomissione ne ho avute già diverse, devo essere sincero e siccome è un mondo che mi affascina molto, non ho nessuna voglia di metterci un freno, anzi voglio andare sempre oltre e scoprire sempre più cose.

La fantasia umana può regalare momenti intensi perché si è all’oscuro di ciò che una persona può pensare e fare, e quello che voglio è vedere la ninfomane che risponderà a questa mia richiesta cosa sarà capace di farmi provare, insieme possiamo rendere molto particolare il nostro incontro.

Nessuno poi precluderà che tali appuntamenti non possano aver modo di poter avere un seguito, ovviamente senza creare nessuna storia o cose simili, ma sporadici incontri che vanno a rendere alcune delle nostre ore giornaliere molto più movimentate.

Chiunque sia la donna che leggerà quanto scritto finora deve sapere che per me non ci saranno problemi per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, non darò modo di metterla in difficoltà.

Voglio solo che la sua esperienza venga messa al servizio dei nostri incontri così entrambi possiamo esplorare mondi nuovi e vedere cosa provoca alla sintonia che si verrà man mano a creare tra noi, per quanto mi riguarda posso solo augurarmi il meglio.

Infatti mi definisco una persona ottimista di natura ma con ciò non voglio dire che non conosco la parte cattiva che le persone possono avere. Aspetto di vivere qualcosa di molto intrigante con chi si farà avanti.