counter stats

Angela, una ottima e piccante feticista da Bari vuole essere leccata i piedi e odorata il buco del culo.

cercasi leccaculo e piedi a Bari
CONTATTAMI IN PRIVATO

Incontri Fetish a Bari? Angela, una ottima e piccante feticista da Bari vuole essere leccata i piedi e odorata il buco del culo.

Una fantasia di quelle che…

Ciao! Lo sai che ognuno di noi ha una fantasia sessuale che non può proprio togliersi dalla mente, vero? Beh, io mi chiamo Angela, sono una feticista da Bari e ho i miei sassolini nelle scarpe. E sono qui proprio per questo: a chiederti che tu possa aiutarmi a realizzare i miei bisogni, perché stai sicuro che io realizzerò i tuoi visto che non mi costa nulla e l’ho già fatto diverse volte nella mia vita.

Tutto ci che devi fare è semplicemente fare il passo nel buio e rispondere all’annuncio. Però, ovviamente, non lo puoi fare prima di sapere chi sono e cosa voglio. Beh, sono una donna feticista che, pur avendo già alcuni anni alle spalle, è comunque giovane nell’anima e tonica nel corpo: lo potrai scoprire anche da te!

La cosa che più mi piace nel sesso è quando gli uomini mi leccano i piedi: è questa la mia fantasia e semplicemente non ne posso fare a meno. E’ una specie di sensazioni, di droga che mi spinge a cercare sempre qualcosa di nuovo e che proprio mi porta a cercare gli uomini che mi leccherebbero i piedi. Mi piace quando un uomo maschio, forte, adulto si china di fronte a me e inizia a leccare i miei piedi sudati e odorosi: la cosa mi fa quasi raggiungere l’orgasmo e mi permette di sentirmi completamente entusiasta!

E’ un godimento che non posso semplicemente descrivere a parole, ma vi assicuro: secondo me ogni donna dovrebbe provare il fetish lecca-piedi con un uomo! Però bisogna saperlo fare… Un’altra cosa che voglio è che qualcuno mi odori il buco del culo! Vogliono che l’uomo sia sottomesso! E che trovi il piacere proprio nella sua sottomissione a me!

Chi cerco? Feticisti disponibili

Dalle mie parole si potrebbe intendere che cerco soltanto degli esperti del fetish: quei professionisti che sono in grado di darmi numerose soddisfazioni e farmi raggiungere degli apici di piacere immensi. Beh, sì, lo voglio, ma accetto chiunque per quel che è un rapporto intimo.

Anche se non hai mai odorato il buco del culo o dei piedi sporchi a una donna, puoi sempre iniziare a farlo ora. Perché il primo passo è quello che conta: la sola intenzione!

Sono sicura che con i miei consigli e suggerimenti potrai comunque migliorare tantissimo e, alla fine dei conti, arriverai a raggiungere la maestria necessaria per far godere una donna per davvero.

Ma sei sarai sempre impaurito e non riuscirai a fare il passo nell’oscurità, resterai soltanto interessato alle pratiche simile. La vita, però, è una: perché non provare? Non mi interessa proprio niente a proposito delle tue caratteristiche fisiche o della tua età: il sesso e l’unica cosa che voglio! Non lo hai capito ancora?

Come organizzeremo il nostro incontro?

Proprio volenteroso di leccarmi i piedi e odorare il mio buco del culo? Allora non ti resta che rispondere all’annuncio. Appena lo farai procederemo all’organizzazione dell’incontro qui a Bari. Faremo in modo da incontrarci in qualche luogo solitario e nascosto dagli occhi indiscreti.

Sono sicura che in questo modo potremmo regalarci qualche attimo di puro piacere senza che nessuno ci disturbi e posso assicurarti sul fatto che il piacere sarà ineguagliabile.

Perché so ripagare bene le persone che mi aiutano a tirar fuori i sassolini dalle mie scarpe e tu lo potrai aprire senza nemmeno troppa fatica. Se leccherai i miei piedi e annuserai il buco del mio culo ti aiuterò a realizzare le tue idee sessuali: quelle che hai sempre represso e di cui non sei mai riuscito a sbarazzarti.

Inutile negare: so bene che ci sono, perché ognuno di noi ha le sue e si aspetta sempre un’occasione per realizzare. Beh, la tua occasione sono io: devi solo essere bravo a non lasciartela scappare!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO