Quali sono le caratteristiche di una Mistress?


La mistress, donna particolare.
La mistress è una donna a tutti gli effetti, la quale però ha una particolarità, ovvero quella di voler dominare completamente il suo partner durante il rapporto sessuale.
La mistress infatti è una padrona a tutti gli effetti, la quale ha delle preferenze per quando riguarda il rapporto sessuale.
Ogni mistress infatti potrebbe avere una preferenza per una particolare pratica, mentre altre invece possono avere altre preferenze, ma in tutti i casi rimane alla base lo stesso concetto, ovvero che le mistress altre non sono che delle vere e proprie padrone che adorano comandare e soprattutto sottomettere gli uomini durante il loro rapporto sessuale.
Le caratteristiche della mistress.
Chi si pensa che si tratti di donne con corpo particolare o aspetti strani, potrebbero rimanere delusi: le mistress sono donne di tutte le età normali come tutte le altre.
Non vi è infatti una particolare fascia d’età che permette di identificare una mistress: anche una giovane ventenne, o una milf di cinquant’anni possono essere delle mistress, ed il loro corpo può essere di tipo differente.
Alte, basse, more, rosse: le mistress sono di ogni tipo, e anche in questo caso è impossibile identificare quali sono le mistress.
Le caratteristiche sono di tipo caratteriale: le mistress infatti hanno un carattere forte, da vera e propria dominatrice, la quale mette in pratica tutta la sua voglia di comandare durante il rapporto sessuale.
Le caratteristiche del loro modo di fare dunque è tutto di tipo caratteriale, e vede dominare la donna sull’uomo, che viene appunto trasformato in uno schiavo vero e proprio.
Il rapporto sessuale con le mistress.
Il rapporto sessuale con le mistress è dunque un rapporto particolare: la donna di fatto domina completamente l’uomo, lo umilia e lo costringe a eseguire qualche pratica che spesso non viene effettuata durante un rapporto sessuale normale.
Ad esempio, la mistress potrebbe avere il desiderio di avere i suoi piedi adorati, così come potrebbe avere la voglia di colpire ripetutamente il suo schiavo: in tutti i casi comunque, è importante sottolineare che le mistress, una volta che vengono soddisfatte sotto questo punto di vista, ovvero le sue richieste vengono esaudite, si concedono al loro schiavo, ed il rapporto sessuale sarà intenso, questo poiché la mistress, particolarmente eccitata, avrà voglia di consumare tale rapporto col suo schiavo, il quale è stato in grado di superare tutte le prove alle quali è stato sottoposto.