counter stats

Annunci sadomaso: MissMolly cerca schiavetto umile

Padrona cerca schiavo per sesso sadomaso e bdsm
CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi chiamo MissMolly e sono una semplice donna che ama dominare il suo schiavetto, che deve essere ovviamente umile e desideroso di soddisfarmi in ogni mio desiderio: all’orizzonte per lui c’è una splendida ricompensa, ma dovrà guadagnarsela e meritarsela intensamente.

Lo schiavo dei miei sogni: obbedisci umilmente a ogni mio desiderio

padrona per incontri di sesso sadomasoSono una donna di 32 anni, bassa e coi capelli rossi tagliati corti, amante del sadomaso e con una grande voglia di dominazione: sottomettere il mio partner e fargli vivere delle sensazioni uniche tra il piacere e il dolore, tra la goduria e la sofferenza fisica.

Adoro vivere queste particolari emozioni assieme al mio schiavo del sesso, che avrà l’onore di sperimentare una serie di particolari emozioni se avrà la giusta umiltà e il giusto atteggiamento di devozione che mi aspetto.

Voglio che il mio bel schiavetto sia in grado di garantirmi il piacere che sogno, rispettando ogni mio comando: maggiore sarà la goduria che potrò ricevere grazie a questo particolare rapporto, maggiore sarà l’impegno che deciderò di mettere per ricompensarlo.

Mistress dominatrice che ama godere con il sesso BDSM

Del sesso sadomaso e del BDSM in genere adoro ogni sfumatura, non solo per quanto riguarda la dominazione ma anche per il bondage: non c’è nulla di più eccitante di vedere un uomo legato e bendato, tutto alla mia mercé e pronto a soddisfare ogni mio capriccio.

Voglio mettere in chiaro che, come prima pratica, esigo l’adorazione dei miei piccoli piedi nudi, che devono essere trattati come se fossi una vera regina: perciò lo schiavo dei miei sogni spero sia un feticista dei piedi, con cui potrò stuzzicarlo e farlo impazzire.

Adorateli e fatemi sentire la vostra bocca mentre vi ordino di farmi godere in questo semplice modo: nel frattempo che voi vi focalizzerete su uno dei miei piedi, io vi darò il piacere massimo con l’altro, toccandovi in maniera sensuale in tutto il vostro corpo, facendovi raggiungere un livello di piacere strepitoso e grandioso.

Vuoi essere il mio umile e fedele schiavo del sesso?

Se avete una grande voglia di godere assieme a me, che sono una vera mistress, non dovrete far altro che rispondere al mio annuncio e dimostrarvi umili come non mai: solo così attirerete la mia attenzione, solo così forse deciderò di mettervi alla prova, ma attenzione, ce ne vuole per entrare nelle mie grazie fino in fondo.

Ma nel momento in cui sarai il mio schiavo sadomaso, e sarai in grado di obbedire fedelmente a ogni mio ordine, ti ricompenserò facendoti godere come non mai, regalandoti lenti ma intensi orgasmi dopo che sarai stato bravo a soddisfarmi completamente.