counter stats

Annunci bdsm a Napoli: MASTER cerca schiava

annunci sesso bdsm master cerca schiava
CONTATTAMI IN PRIVATO

Raramente si sente parlare del mondo sadomaso, infatti, su questo circola poca informazione e molti si fanno un’idea confusa o sbagliata dell’argomento.

Se hai la curiosità di andare oltre i limiti imposti conosciuti, se hai la fantasia di provare ad essere dominata da un Master esperto che saprà come liberare tutte le tue perversioni e la tua libido, se vuoi conoscere lo sfaccettato mondo del BDSM e approfondire la tua sfera sessuale, a Napoli si presenta l’occasione giusta per te.

Padrone esperto cerca schiava per Sesso BDSM

annunci sesso bdsm master cerca schiavaAnche se nella vita reale sei una persona con carattere, che non abbassa la testa dinanzi a nulla, sessualmente potresti trovare attraente l’idea di lasciarti completamente andare in balìa di un padrone esperto che vorrà vedere esauditi tutti i suoi desideri: ciò accade gradualmente a pari passo con la conoscenza dei protagonisti, al fine di arrivare ad un’educazione completa, in cui la schiava saprà anticipare le richieste del suo Master.

Abbandonarsi totalmente ad un’altra persona, con la sicurezza di mettere fine ai giochi in qualsiasi momento attraverso l’uso di una determinata parola chiave concordata da entrambi in caso di eccesso, può risultare affascinante e dare un piacere inimmaginato in altre situazioni.

Come dev’essere una vera schiava

Se nel tuo immaginario c’è l’idea per cui lo schiavo è la parte più debole, sei fuori strada: le due figure, Master e Slave sono le facce della stessa medaglia; non molti riescono a dominare loro stessi piegandosi ai desideri di qualcuno, ma chi riesce ottiene un godimento sconosciuto ai più.

Il sesso ed il raggiungimento dell’orgasmo, non sono così scontati: tutto sta nella volontà del padrone, il quale, se decide che la sua schiavetta si è comportata bene, potrà magnanimamente decidere di premiarla come meglio ritiene, legandola, facendole desiderare l’oggetto concupito, permettendole di toccare o di essere toccata oppure concedendole un rapporto sessuale.

Per poter raggiungere tali premi, è necessario che la schiava non deluda il padrone: dovrà quindi essere completamente remissiva e non dovrà mai ribellarsi agli ordini che le verranno impartiti, pena ricevere una punizione che può variare dal dolore fisico all’umiliazione psicologica.

Ovviamente, più è alto il grado di conoscenza, più si sapranno evitare le punizioni, le quali sono molto numerose, agli inizi: tuttavia, queste ultime, spesso riescono ad infiammare l’eccitazione della Slave, più della riconoscenza del proprio Master.

La passione per il bondage

Le pratiche del BDSM sono molteplici, tante quante le sfumature della sessualità: chi ama sentirsi costretto, fisicamente, potrà provare l’ebrezza del Bondage, la pratica dei nodi con la quale sperimentare la sensazione fisica di essere impossibilitate nei movimenti e di dover quindi dipendere totalmente dal padrone.

Attraverso la dichiarazione della parola in codice, sarà sempre possibile interrompere le pratiche, in base al codice SSC (Sano, Sicuro, Consensuale), pratica implicita non ufficializzata che sta alla base di qualsiasi rapporto sadomaso a qualsiasi livello.

Provare è facile, perchè rimandare, quindi? Ti aspetto a Napoli per un po’ di sano sesso BDSM

RISPONDI ALL'ANNUNCIO